Idee Capodanno 2018: le mete scelte dai vip per il nuovo anno

capodanno-2018-vip-vacanze

Capodanno 2018 è ormai alle porte e ci si chiede: Cosa fare a Capodanno? Ovviamente questa domanda ce la poniamo noi, ma anche i vip che stanno partendo proprio in queste ore alla volta di destinazioni mozzafiato in giro per il mondo per celebrare l’arrivo del 2018. Se noi non possiamo permetterci magari una vacanza alle Maldive per Capodanno 2018 , possiamo fare due cose: sognare guardando le foto dei vip in vacanza e regalarci un Capodanno 2018 in Italia tra i tanti concerti, eventi e manifestazioni organizzate nei vari comuni del nostro bel Paese. Prima di vedere cosa possiamo fare noi per Capodanno 2018, leggendo tutti i suggerimenti, vediamo un po’ dove vanno i vip.

Capodanno 2018, mete per i vip

Fedez e Chiara Ferragni, in attesa del loro primogenito Leone, si rilassano in montagna, precisamente nelle Alpi Svizzere e probabilmente festeggeranno qui il Capodanno 2018. Discorso diverso per Michelle Hunziker, probabile conduttrice del Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni, che insieme alla figlia Aurora è al mare “dall’altra parte del mondo” e non specifica di più. Ma scrive: “Da sotto zero, polenta Taragna e casoncelli a +38 pesce alla griglia e pinzimonio! Vi abbraccio forte dall’altra parte del mondo!”.

Mara Venier dal canto suo è a Santo Domingo, mentre Martina Colombari è Billy Costacurta si divertono in Oman.

Idee Capodanno 2018: cosa fare in Italia

Se non potete permettervi un viaggio dall’altra parte del mondo come fanno i vip per Capodanno 2018 non significa che non ci si possa divertire anche in Italia, anzi. Ecco allora un po’ di suggerimenti sul cosa fare a Capodanno 2018 nelle varie città italiane

 

Impostazioni privacy