Capodanno 2018: cinque cose da fare, ancora prenotabili

Laughing girl with falling snow

Cosa fare a Capodanno 2018? È la domanda fatidica che tutti si stanno facendo tutti in vista della notte di San Silvestro del 31 dicembre 2017. In Italia ci sono tanti programmi in tante piazze con concerti e intrattenimento di vario tipo. Se invece però volete partire last minute per Capodanno 2018 e andare all’estero TripAdvisor ha scovato per voi ancora alcune mete interessanti da poter raggiungere se siete in quella categoria di viaggiatori impreparati! Ecco allora ancora cinque mete prenotabili per partire a Capodanno 2018.

Capodanno 2018: i viaggi lastminute

  • Roma, Concerto Barocco: Che ne direste di immergervi nella musica barocca a Roma per un Capodanno 2018 fuori dalla normalità. Alla Galleria Doria Pamphilij a soli 38 euro potrete immergervi tra opere d’arte di Caravaggio, Velazquez e Bernini. Per voi ci sarà la Stanza del Trono con un concerto particolarissimo con le musiche del Seicento eseguite con gli strumenti dell’epoca.
  • Praga: se volete lasciare l’Italia una meta ancora prenotabile per Capodanno 2018 è Praga in Repubblica Ceca. Famosa per tutte le sue bellezze architettoniche che ha dato i natali a Kafka, Praga è perfetta come città da scoprire in un weekend all’estero. Potrete celebrare Capodanno nei locali e nei pub brindando con la birra tipica e il gulasch. Prezzi a partire da 120 euro.
  • Siviglia: una Capodanno 2018 in Spagna? Perchè no? Questa città ha un’architettura straordinaria tutta da scoprire senza dimenticare la tradizione del flamenco che si respira in ogni via della città. I prezzi sono a partire da 40 euro.
  • Dubai: qui serve un budget nettamente più alto, ma volete mettere scoprire questa città in occasione del Capodanno? Gli spettacoli pirotecnici sono bellissimi e molto emozionanti. Non perdetevi poi tutti gli eventi sparsi nella città e, perchè no, un giro sulle dune o sul Dubai Creek
  • Budapest: perché non prenotare una crociera in Ungheria sul Danubio? È un’idea molto romantica per scoprire la città dell’ex impero austro-ungarico. Provate ad immaginarvi a bordo di questa crociera sul Danubio in battello con le luci dell’acqua che riflettono quelle della città.

Capodanno 2018: tutti gli eventi

Se queste idee non vi interessano date un’occhiata qui:

 

Impostazioni privacy