Cosa fare a Capodanno 2018 in coppia: idee e suggerimenti

capodanno-coppia-2018
iStock

Ora che abbiamo superato il Natale lo step successivo è sempre e solo uno: Capodanno? La domanda che abbiamo schivato come proiettili in Matrix fino ai giorni scorsi, ora torna a farsi insistente. Cosa fare a Capodanno 2018? Dove andare? A che eventi partecipare e soprattutto, cosa fare a Capodanno in coppia? Qual è l’idea perfetta? Niente panico e tanta calma, perché se ancora non avete organizzato nulla ci siamo noi di Viagginews a suggerirvi le migliori idee per Capodanno 2018. In questo caso vi daremo qualche idea su cosa fare in coppia, ma al fondo dell’articolo troverete anche tante idee per Capodanno 2018 in piazza, con i programmi città per città e altri suggerimenti!

Capodanno in coppia: dove andare

Per prima cosa vediamo un po’ di idee di località da raggiungere senza prendere una aereo last minute visto che i prezzi a Capodanno non sono mai molto economici.

  • Firenze: l’idea di fare Capodanno 2018 a Firenze non è niente male perchè è una città molto romantica e la notte del 31 dicembre offre diverse possibilità. Se siete una coppia che ama divertirsi potrete girare tra i tanti eventi organizzati in città, altrimenti una cena romantica con  tutti i piatti ottimi della gastronomia fiorentina vi stanno aspettando.
  • Montagna: provate a immaginare quanto è romantico trascorrere il Capodanno 2018 con la vostra metà riscaldati da un camino mentre fuori nevica! Se avete l’opportunità di andare in montagna e godervi un po’ di neve che sta imbiancando le vette in questo periodo vedrete che sarà molto romantica come idea.
  • Spa: perchè non trascorrere la notte di Capodanno 2018 immersi in una vasca piena di bollicine, coccolati da tutti i trattamenti tipici che offre una spa? Potrebbe essere una bellissima idea per un Capodanno in coppia, ma dovrete affrettarvi, non è detto che ci sia ancora posto.
  • Cena a sorpresa: se vi conoscete da poco, oppure se state insieme da molto e avete voglia di “ravvivare” un po’ la coppia, potreste anche pensare per questo Capodanno 2018 di organizzare una cena a casa a sorpresa. Dire alla vostra metà di raggiungervi a casa che poi andrete in quel locale o a quel party e invece, una volta arrivati a casa la scoperta: avete organizzato una cena super romantica per due!

Capodanno romantico in coppia e low cost: tutte le altre idee

Se queste idee non vi sono piaciute, potreste anche trovare qualche spunto interessante guardando qui:

A cura di Roberta Franzè

Impostazioni privacy