Capodanno 2018 last minute: pacchetti di viaggio da prendere al volo

capodanno 2018 last minute
New York skyline (iStock)

Volete partire per un viaggio per festeggiare il Capodanno ma non avete ancora organizzato nulla né sapete dove andare? Niente panico, ci siamo qui noi che vi suggeriamo alcune occasioni eccezionali da prendere al volo per il vostro viaggio di Capodanno 2018 last minute. Se vi sbrigate trovate ancora tante offerte imperdibili.

Capodanno 2018 last minute: pacchetti di viaggio

Ecco le offerte da non perdere dai principali portali di viaggio per il vostro Capodanno 2018 last minute per partire anche fuori dall’Europa. Un sogno irrealizzabile? Niente affatto e ci sono anche a prezzi convenienti. Affrettatevi!

Capodanno 2018 New York

Capodanno a New York (Eugene Gologursky/Getty Images for TOSHIBA CORPORATION)

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno non c’è niente di meglio di un fantastico viaggio a New York, nell’atmosfera coinvolgente della metropoli più famosa del mondo, dove farsi travolgere dalle sue spettacolari celebrazioni, nella celeberrima Times Square e non solo. New York ha un’offerta ricchissima per la notte dell’ultimo dell’anno. Nel frattempo, noi vi segnaliamo che siete ancora in tempo per acquistare un pacchetto di viaggio, volo + hotel, per quattro notti e due persone in una camera doppia, dal 30 dicembre al 3 gennaio, con partenza da Milano. Con prezzi da 1000 euro a persona.

Capodanno 2018 Parigi

Capodanno a Parigi

Altra super offerta imperdibile è quella per il Capodanno 2018 a Parigi. La Ville Lumière è favolosa la notte dell’ultimo dell’anno e trovate pacchetti viaggio da prenotare al volo. La formula è sempre quella: volo + hotel, con soggiorno questa volta di due notti per due persone in una camera, dal 31 dicembre al 2 gennaio. Partenza in aereo da Milano. Con prezzi a partire da poco meno di 400 euro a persona.

Capodanno 2018 Londra

Capodanno a Londra (Ben Pruchnie/Getty Images)

Immancabile anche il Capodanno a Londra, al città più frizzante d’Europa. Anche se i biglietti per assistere allo spettacolo dei fuochi di artificio sul Tamigi sono già sold out, trovate altre location, se non proprio vicine, che vi permettono comunque di ammirare i fuochi. In ogni caso, Londra organizza tante feste e spettacoli per l’ultima notte dell’anno che avete solo l’imbarazzo della scelta. Noi qui vi segnaliamo i pacchetti di viaggio da prendere al volo per il vostro Capodanno 2018 last minute nella capitale del Regno Unito. Ci sono occasioni di volo + hotel, in pieno centro, per due notti per due persone in camera doppia, dal 31 dicembre al 2 gennaio, con partenza da Milano. Prezzi da 400 euro a persona.

Capodanno 2018 Barcellona

Barcellona a Capodanno (Thinkstock)

Città amatissima dagli italiani e meta ambita per Capodanno è la vivace Barcellona. Le recenti turbolente vicende sull’indipendenza non ne hanno scalfito lo spirito. Tante sono le occasioni per fare festa nella notte dell’ultimo dell’anno, dalla strada ai locali. Per partire alla volta della città catalana, segnaliamo il pacchetto di viaggio volo + hotel, a due passi dal centro, per due notti per due persone in camera doppia, dal 31 dicembre al 2 gennaio, con partenza da Milano. Prezzi da 380 euro a persona.

Capodanno 2018 Amsterdam

Fuochi di Artificio ad Amsterdam (ROBIN VAN LONKHUIJSEN/AFP/Getty Images)

Amsterdam è un’altra meta molto amata dagli italiani, con un ricco programma di festeggiamenti per l’ultimo dell’anno. La città olandese si anima con un gran flusso di turisti e residenti festanti, spettacoli per le piazze e nei locali e i fuochi di artificio sul porto. Qui vi segnaliamo un pacchetto viaggio da non perdere, volo + hotel, per due notti per due persone in camera doppia, dal 31 dicembre al 2 gennaio, con partenza da Milano. Prezzi da poco più di 400 euro a persona.

Capodanno 2018 Budapest

Capodanno a Budapest (Thinkstock)

La capitale d’Ungheria Budapest è un’altra meta dove festeggiare il Capodanno 2018 last minute.Città straordinaria, ricca si scorci incantevoli, arte, cultura, divertimento nei locali notturni e terme per rilassarsi. Ha un’offerta vastissima per tutti i gusti e le esigenze. Il pacchetto di viaggio che vi segnaliamo comprende sempre volo + hotel, per due notti per due persone in camera doppia, dal 31 dicembre al 2 gennaio, con partenza da Milano. Prezzi da circa 360 euro a persona.

Capodanno 2018 Dubai

Fuochi di artificio a Dubai (MARWAN NAAMANI/AFP/Getty Images)

L’affascinante e sfarzosa Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, è una destinazione incredibile per festeggiare il Capodanno. Qui potete arrivare con un pacchetto di viaggio volo + hotel, per quattro notti, per due persone in una camera doppia, dal 30 dicembre al 3 gennaio, sempre con partenza da Milano. I prezzi sono da circa 1.200 euro a persona.

Capodanno 2018 Maldive

Resort Maldive (Business Slayer via Wikimedia Commons. CC BY-SA 3.0)

Infine la follia: un viaggio last minute alle Maldive per festeggiare un Capodanno indimenticabile. Qui vi proponiamo le offerte imperdibili per un viaggio volo + hotel per due persone, con soggiorno di 7 notti in camera doppia, con partenza da Milano, dal 31 dicembre al 7 gennaio. Prezzi da 1.700 euro a testa.

Impostazioni privacy