Dublino low cost: i voli imperdibili per l’estate

Proposte di viaggio per Dublino low cost: i voli imperdibili per l’estate. Tutte le informazioni utili.

Se state pensando di visitare la bella città di Dublino questa estate, vi conviene prenotare subito. Avete a disposizione tante offerte di voli low cost da non perdere.

dublino low cost voli
Dublino low cost: i voli imperdibili per l’estate (Adobe Stock)

A lanciare la promozione sui voli per la capitale d’Irlanda è Ryanair, la compagnia aerea low cost nata proprio qui.

Ryanair offre voli a prezzi scontati per raggiungere Dublino dall’Italia. La promozione è valida per viaggiare nei mesi estivi e scade il prossimo 10 giugno. Affrettatevi a prenotare il vostri biglietto!

Nel frattempo, Ryanair ha anche prorogato al 30 giugno la sua promozione di voli per le mete di vacanza a giugno e luglio.

Dublino low cost: i voli imperdibili per l’estate

Da non perdere l’offerta di Ryanair per viaggiare a Dublino questa estate. La nuova promozione è stata lanciata a un prezzo base di 24,99 euro ma, come sempre accade con Ryanair, si trovano anche biglietti a prezzi più bassi.

La promozione si applica ai mesi di giugno, luglio, agosto e settembre e scade il prossimo 10 giugno. Conviene approfittare subito. Altri voli in offerta per Dublino, poi, sono già disponibili per ottobre 2022.

Tra i voli in offerta in partenza dall’Italia segnaliamo quello del 9 giugno da Venezia Treviso a soli 19,99 euro. Sempre il 9 giugno parte un volo da Pisa a 21,99 euro. Mentre per il 21 giugno è in programma un volo per Dublino da Torino a 21,59 euro.

Altre offerte saranno pubblicate nei prossimi giorni. Ricordiamo che tutti i voli e le tariffe sono soggetti a disponibilità e che si applicano le condizioni e i termini di Ryanair. Leggete bene tutti i dettagli della promozione!

Per ulteriori informazioni sull’offerta: www.ryanair.com/flights/it/it/voli-a-dublino

Per l’estate 2022, Ryanair aveva aumentato i voli dall’Italia a Dublino, con l’apertura di nuove rotte o aumentando la frequenza settimanale dei collegamenti già operativi.

Viaggiare a Dublino

La città di Dublino offre numerosi attrazioni ai visitatori. Tra chiese e cattedrali storiche, castelli, edifici antichi, università come il famoso Trinity College. Poi, strade caratteristiche, ponti e la parte moderna con palazzi a specchio e grattacieli. Da non perdere, naturalmente, la tappa nei pub storici della città, su tutti il Temple Bar.

Per le informazioni di viaggio potete scaricare la nostra guida di Dublino.

dublino low cost voli
Dublino, Temple Bar (Pixabay)
Impostazioni privacy