Home Destinazioni e Guide turistiche Guida turistica di Dublino in PDF: scarica gratis

Guida turistica di Dublino in PDF: scarica gratis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:38
CONDIVIDI
dublino
Grafton Street, Dublino

Scarica gratis la guida turistica di Dublino in pdf: cosa vedere, i pub da non perdere, la mappa dei tram 

Dublino è ospitale, accogliente, piovosa, ma molto divertente. E’ una città che si gira facilmente grazie a un centro condensato di cose da vedere e a un servizio di mezzi di trasporto molto efficiente e capillare. Nella guida turistica di Dublino in PDF che potete scaricare gratis troverete le indicazioni su cosa vedere, le 10 cose da non perdere, i consigli su cosa mangiare di tipico, quali sono i pub da non perdere, quali i musei vedere e la mappa per muoversi in città e con i mezzi pubblici.

SCARICA GRATIS LA GUIDA TURISTICA IN PDF DI DUBLINO: GUIDA DUBLINO IN PDF 

Dublino è una città bellissima in ogni stagione dell’anno, sebbene sia sempre molto piovosa. In estate potrete apprezzare i suoi parchi e la vita all’aperto, in inverno potrete rifugiarvi nei sui pub e nei suoi teatri, in autunno potrete passare il tempo fra concerti e ammirando il foliage e in primavera, quando finalmente il sole torna far capolino più spesso e le temperature aumentano potrete godere dei grandi spazi all’aperto che offre la città.

Con la guida turistica in Pdf di Dublino che potete scaricare gratis avrete sempre con voi sul vostro smartphone o tablet le indicazioni importanti per muovervi a Dublino e decidere il vostro itinerario. Potrete anche stampare la guida così da averla cartacea con voi e dimenticarvi il vostro smartphone e godervi appieno la vostra vacanza a Dublino.

Nella guida turistica in pdf di Dublino trovate le 10 cose da vedere, in cui oltre a St Patrick e al Castello di Dublino, troverete la fabbrica della Guinness e il Temple Bar, uno dei pub storici di Dublino. La tradizione della birra è molto sentita in Irlanda e non potrete non assaggiare una pinta di Guinness. I pub sono un’istituzione e uno dei luoghi migliori dove mangiare senza spendere troppo. Nella nostra guida trovate anche i consigli su cosa mangiare e dove.

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuando andare a Dublino: il periodo migliore e peggiore
Articolo successivoChi è Xisca Perellò, la fidanzata di Rafa Nadal: età, carriera e vita privata
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.