Coronavirus Italia | altro dramma | “Ho contagiato papà e lui è morto”

Sono diverse le storie tragiche legate alla pandemia di Coronavirus in Italia. In tanti hanno perso i propri cari all’improvviso senza poter fare niente.

Coronavirus Italia
Situazione Coronavirus Italia molto difficile FOTO viagginews

Ancora una volta arriva una vicenda tragica legata all’epidemia di Coronavirus in Italia. Riguarda un uomo di 41 anni, Giovanni Zampino, e suo padre Giovanni di 76. Ne parla il quotidiano ‘La Stampa’. A parlare è il più giovane, il quale afferma di essersi ammalato a causa del Covid-19 già un mese fa, con i sintomi noti relativi a febbre alta e tosse forte, entrambi persistenti. Viene contagiato anche suo padre e si rende necessario il ricovero in ospedale.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, l’accusa della dottoressa: “Colpa di chi non rispetta i divieti”

LEGGI ANCHE –> L’esperto | “Atteso picco da 30-40 mila contagi da Coronavirus in Italia”

LEGGI ANCHE –> Coronavirus Lombardia | due famiglie distrutte in sole 24 ore

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Coronavirus Italia, chi ci è passato avverte gli altri: “Troppi giovani se ne fregano”

“Papà l’ho rivisto lì per l’ultima volta, ho scoperto della sua scomparsa dopo altri e quando mi era arrivato un messaggio di condoglianze. Siccome ero ricoverato – e lo sono ancora – mio fratello ha preferito non dirmelo subito”. Giovanni viveva con l’anziano padre da circa un anno e mezzo, dopo che anche sua madre era scomparsa. E l’anziano aveva bisogno di sostegno. Adesso Giovanni sta meglio, ma dice: “Non dimenticherò mai gli occhi di chi mi ha guardato come se fossi un appestato. Tutto quello che è successo è terribile. Nessuno ha potuto fare visita a papà in ospedale, è chiaro che questa non è una semplice influenza. Ci sono ancora troppi giovani che non hanno capito la gravità della situazione. Che se ne fregano. A loro dico che l’influenza non ti spedisce in terapia intensiva e non ti uccide così”.

LEGGI ANCHE –> Farmacia vendeva mascherine da Coronavirus con rincari | donate al Cotugno

Impostazioni privacy