Ilary Blasi all’Isola dei Famosi: chi sarà il suo inviato – VIDEO

La conduttrice Ilary Blasi all’Isola dei Famosi al posto di Alessia Marcuzzi: chi sarà il suo inviato dall’Honduras per il reality show.

https://youtu.be/R-SEbnaqHSc

Come ormai noto, non ci sarà Isola dei Famosi per Alessia Marcuzzi, “in pieno accordo con Mediaset”. La notizia è stata confermata qualche giorno fa direttamente da Cologno Monzese. Per la presentatrice, ci sono altri progetti.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi via dall’Isola dei Famosi: il “colpo basso” di Karin Trentini

Al suo posto, ecco arrivare Ilary Blasi. Prima le voci, poi la conferma ufficiale, intanto si è discusso anche su chi affiancherà lady Totti come inviato dall’Honduras.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi: “ufficiale” Ilary Blasi al posto della Marcuzzi – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ilary Blasi

Si era fatto il nome dell’attore turco Can Yaman, che grazie a ‘Bittersweet’ in Italia è diventato famosissimo. L’indiscrezione viene ora smentita dal settimanale ‘Oggi’, che lancia la bomba riguardo l’inviato dall’Honduras della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Si legge sulla rivista: “Sarà Ilary Blasi la conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo la scelta di Alessia Marcuzzi di lasciare il programma. A farle da spalla in Honduras sarà invece l’amico Alvin (che ha il suo stesso agente)”.

Kali Wilkes

Impostazioni privacy