Alessia Marcuzzi via dall’Isola dei Famosi: il “colpo basso” di Karin Trentini

Alessia Marcuzzi rinuncia alla conduzione della nuova edzione dell’Isola, e subito arriva sui social una “frecciatina” da parte della moglie di Riccardo Fogli.

Il rumour era nell’aria da tempo, ma la conferma è arrivata solo pochi giorni fa, tramite un comunicato stampa Mediaset: Alessia Marcuzzi ha lasciato il timone dell’Isola dei Famosi. Il motivo ? Si tratterebbe di una scelta ben meditata della showgirl romana: dopo molti anni alla conduzione dello show in Honduras, la Nostra sente che è arrivato il momento di dedicarsi ad altri progetti lavorativi.

Non solo: oltre all’appuntamento settimanale de “Le Iene”, Alessia Marcuzzi potrebbe tornare alla conduzione di Temptation Island Vip, dopo gli ottimi ascolti incassati nella scorsa edizione. E si vocifera che la stessa conduttrice presenterà la nuova edizione de Lo show dei record. A qualcuni, però, il comunicato emesso dall’emittente milanese non è andato giu…

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi dice addio all’Isola dei Famosi – VIDEO 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi sotto attacco

Nelle sue “storie” di Instagram la moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini, ha mandato una valenosissima frecciatina ad Alessia Marcuzzi, facendosi pubblicamente beffe di lei. Come noto, la “ruggine” tra le due donne è da ricondurre a quanto successo durante l’Isola 14: Riccardo Fogli era uno dei concorrenti, la produzione fece recapitare un video da parte di Fabrizio Corona si comunicava al cantante che c’erano le prove di un presunto tradimento della moglie. Il naufrago soffrì tantissimo per la notizia, e i telespettatori reagirono indignati: risultato: un crollo degli ascolti del programma e una pioggia di accuse sulla Marcuzzi.

Ora, a distanza di parecchio tempo dalla vicenda, Karin Trentini è tornata a punzecchiare la Marcuzzi lasciando intendere che i motivi del suo allontanamento dallo show non sarebbero dovuti a una sua scelta, bensì direttamente legati all’episodio che coinvolse lei e il marito. Su Instagram la signora Fogli ha publicato l’immagine del comunicato Mediaset e una frase inequivocabile: “Ha preferito rinunciare”, con tanto di faccine sorridenti. Resta ora da vedere se e come la diretta interessata passerà al contrattacco.

Leggi anche –> Karin Trentini attacca l’Isola: “Ho sofferto per Riccardo…”

EDS

riccardo fogli karin trentini tradimento isola dei famosi

Impostazioni privacy