Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi se ne va: arriva Ilary Blasi?

Secondo le ultimissime indiscrezioni Alessia Marcuzzi non sarà più la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Grandi novità in arrivo nel reality. 

A lanciare l’indiscrezione bomba è il sempre informatissimo Dagospia: Alessia Marcuzzi non condurrà più l’Isola dei Famosi. E’ davvero così? La diretta interessata per ora non conferma né smentisce, ma data l’autorevolezza della fonte è difficile che si tratti di una bufala.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, chi è: età, vita privata e carriera della conduttrice televisiva

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le ipotesi sul giro di poltrone all’Isola dei Famosi

Va innanzitutto ricordato che nelle ultime edizioni l’Isola dei Famosi è sempre stata condotta da Alessia Marcuzzi, la quale è stata anche spesso criticata per non aver saputo o voluto cavalcare le polemiche sorte nel corso del programma. Sta di fatto che, se l’addio fosse confermato, si tratterebbe di un bel cambiamento per il pubblico del reality.

Né è chiaro al momento di potrebbe prenderne il posto (Dagospia a tal proposito non dice nulla), anche se di recente Tvblog ha rilanciato alcune indiscrezioni che vorrebbero Ilary Blasi nel ruolo di sostituta dell’Alessia Nazionale. D’altro canto, ancora c’è tempo: l’Isola dovrebbe andare in onda ogni lunedì a partire dal prossimo aprile, prendendo di fatto il posto del Grande Fratello Vip. E a quanto pare non sarà questa l’unica novità dell’edizione 2020, dopo i deludenti ascolti della precedente. Ne sapremo senz’altro di più molto presto.

Leggi anche –> Ilary Blasi, una serata da incubo: ecco cosa le è successo

EDS

 

Impostazioni privacy