Magalli Adriana Volpe | appuntamento nella casa del GF 4 Vip

Sembra proprio possibile l’incontro Giancarlo Magalli Adriana Volpe. I due arcinemici sarebbero pronti a vedersi al ‘Grande Fratello 4 Vip’.

Magalli Adriana Volpe
Al Grande Fratello Vip 4 sembra possibile un incontro scontro Magalli Adriana Volpe FOTO viagginews

Possibile colpo di scena al ‘Grande Fratello Vip 4‘. Infatti nella casa potrebbe esserci l’incontro-scontro Giancarlo Magalli Adriana Volpe. Ebbene si, starebbe emergendo questa possibilità che potrebbe portare il navigato conduttore televisivo della Rai a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE –> Giancarlo Magalli, spaventoso incidente d’auto: quali sono le sue condizioni -VIDEO

Nella casa del GF 4 Vip attualmente c’è proprio Adriana Volpe, che con Magalli è in guerra aperta da circa 4 anni. La produzione del reality show di Canale 5 sarebbe in trattativa con il 71enne romano per poterlo avere per una puntata. Nella quale Magalli entrerebbe nella casa, presumibilmente proprio per essere messo a confronto con la 46enne di Trento, sua ex spalla a ‘I Fatti Vostri’. La questione tra i due è finita addirittura in tribunale ed in tutto questo tempo entrambi si sono concessi spesso e volentieri delle frecciate velenose e gratuite reciproche.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Rita Rusic gela Adriana Volpe: “Fallo con Magalli…”

LEGGI ANCHE –> La Volpe attaccata ancora da Magalli, replica a muso duro

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Magalli Adriana Volpe, la produzione del Grande Fratello 4 Vip lo vuole nella casa

La presenza del buon Giancarlo avverrebbe sulla falsariga di quanto fatto da Valeria Marini con Rita Rusic. Del resto questioni controverse come questa attirano l’attenzione. Se questa voce dovesse rivelarsi vera, Magalli dovrebbe entrare nella casa presumibilmente a febbraio inoltrato. Il loro scontro ebbe origine proprio davanti alle telecamere durante una diretta mattutina de ‘I Fatti Vostri’.

LEGGI ANCHE –> La Volpe contro Magalli e la Rai: “Ero diventata un problema”

LEGGI ANCHE –> La Volpe attaccata ancora da Magalli, replica a muso duro

Impostazioni privacy