Adriana Volpe torna sulla lite con Magalli: “Ha ferito me, mio marito e mia figlia”

Adriana Volpe
(Screenshot Video)

Intervistata da Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, Adriana Volpe è tornata a parlare della lite con Magalli e delle conseguenze che hanno avuto le parole del conduttore su di lei e sulla sua famiglia.

Ormai da anni conosciamo l’astio che esiste tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Le loro incomprensioni sono diventate di pubblico dominio durante una puntata di ‘Mezzogiorno in Famiglia‘. In quella occasione la showgirl ha rivelato l’età del conduttore che non l’ha presa bene e l’ha apostrofata in questo modo: “Sei proprio una s***a”. Ne sono seguite delle polemiche sui social e sui media, con gente che ha accusato Magalli di essere un misogino. Accuse a cui il conduttore ha risposto in modo non proprio elegante: “Le ho sempre rispettate (le donne ndr) e forse si sentirebbero maggiormente offese se sapessero come lavora da 20 anni”.

Dopo quei primi screzi sono seguite altre dure affermazioni ed anche denunce in tribunale. Una situazione non certo edificante, che ha messo fine ad una collaborazione durata 8 anni. Da quel momento in poi Adriana Volpe è scomparsa dai radar della televisione statale, ma recentemente è stata chiamata a raccontarsi a ‘Verissimo’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Adriana Volpe: “Magalli ha ferito me, mio marito e mia figlia”

Nel salotto di Verissimo, Adriana torna sulle incomprensioni con Magalli e spiega che il rapporto con il conduttore è stato sempre teso: “Non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. Sono la collega che è durata più anni accanto a lui, ma dal terzo anno in poi tentava sempre di cambiare il team”. Un atteggiamento che l’ha molto delusa, anche perché prima di lavorare con Magalli nutriva per lui una profonda stima: “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare”.

Sebbene ci fosse un astio costante, Adriana non si sarebbe mai aspettata che Magalli potesse usare simili parole: “Feriscono me, mio marito e anche mia figlia, che tra qualche anno navigherà da sola su Internet e le potrà rileggere chiedendosi: perché?”. In conclusione la showgirl aggiunge: “Queste frasi da una persona intelligente come Magalli non te le aspetti”.

Silvia Petetti

Impostazioni privacy