Home News Giancarlo Magalli, spaventoso incidente d’auto: quali sono le sue condizioni -VIDEO

Giancarlo Magalli, spaventoso incidente d’auto: quali sono le sue condizioni -VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:27
CONDIVIDI

Il noto conduttore televisivo Giancarlo Magalli sarebbe rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente d’auto sulla Cassia Bis: quali sono le sue condizioni.

lite magalli guardì
Lite in diretta tv tra Giancarlo Magalli e Michele Guardì a ‘I Fatti Vostri’ © Getty Images

Secondo quanto riportato sul sito ‘Il Tempo‘, il conduttore de ‘I Fatti Vostri‘, Giancarlo Magalli, sarebbe rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente ieri pomeriggio.

Leggi anche ->Domenica In, volano scintille: la frecciata di Paolo Fox a Giancarlo Magalli

Leggi anche –> Giancarlo Magalli, la figlia Michela e la grave malattia che l’ha colpita

Stando alla dinamica ricostruita sul sito d’informazione, il presentatore si trovava a bordo della sua Smart bianca e stava percorrendo la Cassia Bis quando, superato lo svincolo per Formello, avrebbe perso il controllo dell’auto e si sarebbe schiantato contro il guardrail. Nel sinistro sarebbe rimasto coinvolto anche un suv con a bordo un’intera famiglia.

Per fortuna, nonostante la Smart sia rimasta completamente distrutta dopo l’impatto, pare che il conduttore sia rimasto illeso. Uscito dall’auto avrebbe detto agli automobilisti che si erano fermati per prestare soccorso che stava bene e che non c’era bisogno che chiamassero il 118.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anche la famiglia che si trovava all’interno del suv pare non abbia riportato ferite. Insomma si è trattato solamente di un brutto spavento. Il conduttore è tornato a casa dopo aver conferito con gli agenti accorsi per i rilevamenti del caso. Purtroppo, però , non ha potuto portare con sé l’auto, visto che l’impatto con il guardrail è stato talmente violento da non permettergli di farla ripartire. Per sua fortuna, casualmente si trovava a passare dal posto Gabriele Cirillo – storico collega – il quale gli ha dato uno strappo fino a casa. Interpellato sul sinistro da ‘Dagospia‘, il conduttore ha detto: “E’ stato un miracolo, l’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato, per fortuna”.

"Non parlo con le bestie"