Alta velocità low cost: nuovo codice sconto da Italo per Natale

Alta velocità low cost: nuova promozione con il codice sconto da Italo. Tutto quello che bisogna da sapere.

Italo a Milano (iStock)

In arrivo da Italo una nuova promozione con il codice sconto per viaggiare con il treno ad alta velocità low cost. Si tratta di una nuova offerta da prendere subito prima di Natale, un regalo a tutti i clienti Italo per i viaggiare in inverno.

L’offerta è valida per viaggi in programma dal 31 dicembre 2019 fino al 31 marzo 2020. Dunque inclusa la parte finale del periodo natalizio e tutta la stagione invernale, fino all’inizio della primavera. La società mette in vendita in offerta ben 130.000 biglietti, acquistabili sul sito web ufficiale di Italo, con sconti fino al 40%.

La nuova promozione del codice sconto di Italo, ha questa volta il codice NATALE, in tema con le feste.

Ricordiamo che l’offerta è soggetta a disponibilità e i biglietti si esauriscono in fretta. Pertanto, per trovare il vostro posto scontato sul treno è bene affrettarsi. Inoltre l’offerta è valida solo per pochi giorni: scade entro lunedì prossimo 23 dicembre alle ore 15.00. Per prenotare il vostro biglietto, dunque, avete un weekend di tempo, più o meno. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Vi ricordiamo anche: l’offerta di Natale di Italo: in treno ad alta velocità a metà prezzo

Offerte per l’alta velocità low cost di Italo a Natale

Prima delle vacanze di Natale, Italo lancia una nuova offerta per l’alta velocità low cost con il codice sconto. Si tratta della promozione settimanale che esce il venerdì e si esaurisce il lunedì successivo. La compagnia ferroviaria mette a disposizione biglietti scontati per viaggiare su suoi treni ad alta velocità che collegano le principali città italiane. Questa nuova offerta è un regalo di Natale, ma per viaggiare dopo il 25 e 26 dicembre, ma ancora valida per l’ultimo dell’anno e Capodanno.

Infatti, potete acquistare i biglietti scontati fino al 40% per viaggiare dal 31 dicembre al 31 marzo prossimo. Fate dunque in tempo, se vi affrettate, a prenotare il vostro viaggio di Capodanno in treno. I posti disponibili a prezzi scontati sui treni alta velocità di Italo sono 130.000, ma vanno a ruba, dunque è bene prenotare subito.

Per chi resta in Italia durante le vacanze di Natale il treno ad alta velocità è un ottimo mezzo di trasporto, perché permette di raggiungere direttamente e in modo rapido i centri storici delle città. A maggior ragione se i biglietti del treno sono scontati. Con la nuova promozione di Italo con il codice sconto è possibile acquistare biglietti per i suoi treni dell’alta velocità a prezzi low cost, con la possibilità di viaggiare sul lungo periodo.

Come abbiamo accennato, lo sconto sui biglietti del treno arriva fino al 40% e si applica in questo caso ai viaggi dal 31 dicembre 2019 al 31 marzo 2020. Il codice sconto questa volta è NATALE, perché la promozione è lanciata nel periodo nel periodo natalizio, sebbene lo sconto si applichi a viaggi per il periodo successivo al Natale.

Come nelle altre occasioni, l’offerta è soggetta a disponibilità e limitata nel tempo. La promozione infatti scade alle ore 15.00 di lunedì 23 dicembre 2019. Avete tempo tutto il weekend per acquistare il vostro biglietto scontato. Come sempre, i biglietti in promozione con il codice sconto si possono acquistare in tariffa Low Cost e in ambiente Smart. L’offerta è modificabile ma non rimborsabile.

Il periodo di applicazione della promozione prevede la seconda parte delle vacanze natalizie, quella che va dall’ultimo dell’anno alla Befana, per poi includere tutto l’inverno fino alla fine di marzo. È dunque l’ideale per organizzare il vostro viaggio di Capodanno, se avete in mente di festeggiarlo in una città italiana, per visitare i mercatini e le città della Befana come Roma, con le sue bancarelle in piazza Navona, o Milano e Firenze, con i loro cortei dei Magi.

Fate in tempo anche a visitare gli ultimi mercatini di Natale. Per l’inverno, invece, potete approfittare della promozione per i weekend nelle principali città italiane, per la visita a mostre, monumenti e centri storici, per partecipare ad eventi, spettacoli, concerti e fare shopping. Avete la possibilità di programmare viaggi low cost con l’alta velocità anche per Carnevale, oltre che per viaggi di studio e lavoro nel periodo invernale. Dovete solo trovare l’occasione giusta per voi.

Come acquistare i biglietti con il codice sconto

Per poter usufruire della promozione del codice sconto di Italo, con il prezzo del treno ad alta velocità ribassato fino al 40% dovete inserire il codice promo NATALE nell’apposito box sulla pagina web con il form per l’acquisto, che trovate sul sito web ufficiale di Italo Treno (italotreno.it). Il codice va inserito nel box in fondo a sinistra, dove appare in grigio la scritta: “Inserisci codice promo“.

I biglietti si acquistano sia da desktop che da mobile, tramite la App Italo per Ios e Android, oppure presso le biglietterie presenti nelle stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggi o in alternativa tramite il servizio Pronto Italo 060708, il call center attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 (al costo telefonico di una chiamata su rete fissa e senza costi aggiuntivi per il servizio di vendita).

L’offerta, come abbiamo detto, scade lunedì 23 dicembre alle ore 15.00. Entro questo giorno e orario potete acquistare con il codice NATALE i biglietti per i treni dell’alta velocità di Italo scontati fino al 40%, per viaggiare dal 31 dicembre 2019 al 31 marzo 2020 in tariffa Low Cost e in ambiente Smart. L’offerta è modificabile e non rimborsabile.

Le promozioni di Italo Treno rappresentano occasioni imperdibili per spostarsi tra le principali città italiane servite dai treni della compagnia Ntv e per raggiungere anche le località dove i treni non arrivano, grazie al servizio integrativo di Italobus, Treno più autobus.

Segnaliamo che con questo servizio avete la possibilità di raggiungere Matera, grazie alla linea Salerno-Matera; la città ha appena concluso il suo anno di eventi come Capitale Europea della Cultura 2019. Non c’è bisogno di scuse, tuttavia, per visitare la bellissima Città dei Sassi, protagonista di una serie infinita di set cinematografici, da “Imma Tataranni, sostituto procuratore” all’ultimo film della saga di James Bond, “No Time to Die“, il numero 25 della serie e l’ultimo con l’attore Daniel Craig nei panni di 007. La troupe di Bond ha trascorso due mesi a Matera la scorsa estate per le riprese del film, in cui la Città dei Sassi sarà protagonista assoluta.

Le tratte ferroviarie di Italo Treno:

  • Milano – Roma
  • Napoli – Roma
  • Roma – Firenze
  • Roma – Venezia
  • Milano – Firenze
  • Bologna – Milano
  • Torino – Milano
  • Napoli – Milano
  • Roma – Torino
  • Torino – Verona
  • Roma – Bologna
  • Roma – Verona
  • Napoli – Bologna
  • Torino – Venezia
  • Milano – Venezia

Le stazioni ferroviarie servite da Italo Treno:

Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda.

Le informazioni e le altre offerte da Italo Treno:

Impostazioni privacy