Diletta Leotta rivela il suo segreto: in forma verso Sanremo

La giornalista sportiva Diletta Leotta rivela il suo segreto: in forma verso Sanremo, il post su Instagram fa il pieno di sorrisi.

Diletta Leotta – oltre che per i suoi commenti tecnici – viene spesso apprezzata per le sue forme. La giornalista sportiva, praticamente ogni giorno, attira i like dei suoi milioni di follower su Instagram. Di lei si parla inoltre per la sua relazione con il pugile Daniele Scardina, da tutto conosciuto come ‘Toretto’. Appena un mese e mezzo fa, si parlava di relazione già finita, ma a quanto pare così non è.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Daniele Scardina: la sua verità su Diletta

(Instagram)

A quanto pare, i due sono anche stati in vacanza insieme alle Maldive. Il tutto si scopre attraverso alcuni indizi social, ma non solo. Lui però si trincera dietro a un muro di riserbo. “Io fidanzato di Diletta Leotta? Preferisco non entrare in dettagli”, dice il tatuatissimo pugile ai microfoni di Un giorno da pecora, ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Rai Radio 1.

Intanto, qualche tempo fa, Diletta Leotta, intervistata da ‘The Sun’, è incappata in un piccolo incidente ‘diplomatico’ con quelli che sono i suoi colleghi della stampa sportiva. “Se sei solo interessato al calcio ascolti le mie parole, altrimenti mi guardi…”, le ironiche parole della conduttrice, che sembra pronta come spalla di Amadeus sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo. Non tutti hanno gradito e la polemica è servita.

Diletta Leotta, nuova polemica di Paola Ferrari e il post su Instagram

A proposito di polemiche, ancora una volta la conduttrice sportiva ha dovuto fare i conti con un nuovo attacco rivolto contro di lei dalla collega Paola Ferrari. Già nei mesi scorsi, aveva fatto discutere un commento sulle forme prosperose della ammiratissima conduttrice di DAZN, secondo il quale la ragazza avrebbe fatto ricorso ad alcuni aggiustamenti estetici.

Poi – ospite di Tv Talk – Paola Ferrari aveva scagliato una nuova frecciatina: “Quando parliamo di una televisione che fa scelte per virare verso un mondo diverso e rispettoso per le donne, dico – e non voglio farvi arrabbiare – se in questa ottica l’idea di mandare Diletta Leotta a condurre Sanremo vi sembra una che segua questa direzione?”. Come reagisce l’inviata da bordo campo di DAZN? In maniera ufficiale, preferisce non replicare. Ma ecco apparire un post su Instagram: “Il segreto di tutto? Sorridere”. Alle polemiche, dunque, forse bisogna rispondere semplicemente evitando di continuare ad alimentarle.

https://www.instagram.com/p/B542HCmq1gr/?fbclid=IwAR2E1u02YS1jiJw5h_rN5qCOenfoVwmg1_PVGVII5rlynSy_Mpi-7OOuT6w

Impostazioni privacy