Diletta Leotta in vacanza con Toretto: l’indizio social – VIDEO

L’inviata da bordocampo di Dazn Diletta Leotta in vacanza con Daniele Scardina, il pugile noto come Toretto: l’indizio social.

https://youtu.be/VLOe6fRs9Pk

(Instagram)

La giornalista sportiva Diletta Leotta – oltre che per i suoi commenti tecnici – viene spesso apprezzata per le sue forme. Di lei, inoltre, si parla per la sua relazione con il pugile Daniele Scardina, da tutto conosciuto come ‘Toretto’. Appena un mese e mezzo fa, si parlava di relazione già finita, ma a quanto pare così non è. I due addirittura sarebbero volati in vacanza insieme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(Instagram)

I due sarebbero insieme alle Maldive: nessuna certezza, se non un indizio social, ovvero due piedi che si strusciano nelle Instagram Stories. Dovrebbero essere quelli della conduttrice e quelli del pugile. Ma il condizionale è comunque d’obbligo. Daniele Scardina, intanto, scrive “Blessed”, ovvero “benedetto” e il riferimento sembra essere proprio alla fortuna di stare con la conduttrice. Sui social, appare poi una foto di lei che fa il bagno in una piscina extralusso. Lo scatto fa sognare i suoi follower, che sono più di 5 milioni.

https://www.instagram.com/p/B49nr6qK7jb/

Leggi anche –> Diletta Leotta fa sognare tutti tirando le mutande contro l’uomo che sbuca – VIDEO

Impostazioni privacy