Diletta Leotta sotto choc, Paola Ferrari durissima contro di lei

Paola Ferrari
(screenshot video)

Diletta Leotta è stata attaccata da Paola Ferrari che la ritiene non adatta a dimostrare un cambiamento di considerazione nei confronti delle donne da parte del mondo della televisione.

In passato Paola Ferrari ha dimostrato di non apprezzare troppo la collega Diletta Leotta. La conduttrice sportiva ha cominciato ad attaccare con un commento sulle forme prosperose della ammiratissima conduttrice di DAZN, sostenendo che la ragazza avrebbe fatto ricorso ad alcuni aggiustamenti estetici. Il commento ha inevitabilmente generato un caos mediatico. Diletta ha smentito e si è detta dispiaciuta che proprio Paola Ferrari avesse fatto una simile affermazione.

Attaccata sui social, la Ferrari ha ribadito la sua posizione sul ritocco estetico. A quel punto è intervenuta Belen Rodriguez per difendere l’amica e dire che non basta la chirurgia estetica per essere belle come Diletta. Capitolo chiuso? Nemmeno a parlarne perché qualche tempo dopo la conduttrice Rai ha attaccato nuovamente. In questo caso sul campo lavorativo, sostenendo che vedeva la giovane collega più intenta a seguire la strada della popolarità social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diletta Leotta, Paola Ferrari non la ritiene la scelta corretta per Sanremo

Diletta LeottaDi recente Paola Ferrari è tornata a parlare di Diletta Leotta in maniera indiretta. La conduttrice ha commentato la possibile scelta della collega per la conduzione di Sanremo con Amadeus. A suo avviso fare una simile scelta non aiuta a cambiare la percezione del ruolo della donna in televisione da parte del pubblico e nella società: “Quando parliamo di una televisione che fa scelte per virare verso un mondo diverso e rispettoso per le donne, dico – e non voglio farvi arrabbiare – se in questa ottica l’idea di mandare Diletta Leotta a condurre Sanremo vi sembra una che segua questa direzione?”.

Il commento potrebbe anche sembrare un velato apprezzamento alla bellezza di Diletta, poiché sembrerebbe che la Ferrari dica che il pubblico ne osserverebbe la prestazione sul palco dell’Ariston solo per ammirarne il fisico. Il fatto è che il commento successivo lascia pensare che ritenga la scelta non basata sulla capacità professionale, in quanto dice: “Io vorrei Bebe Vio a Sanremo insieme ad Amadeus. Quella è una donna italiana che mi dà orgoglio e mi fa sentire voglia di essere una donna italiana. Non una donna che va in tv per le sue forme”.

Consapevole che il suo commento possa essere interpretato in questo modo, la Ferrari conclude aggiungendo: “Vogliamo dare una scossa? Però attenzione, perché quando si dicono queste cose si diventa antipatiche, gelose perché si è vecchie”.

diletta leotta

Impostazioni privacy