Daniele Scardina fidanzato con Diletta Leotta? Il pugile rompe il silenzio

Daniele Scardina e Diletta Leotta sono stati sorpresi insieme dai paparazzi anche recentemente, ma lui sembra voler continuare a tenere riservata la cosa. 

Daniele Scardina e Diletta Leotta sono fidanzati oppure no? La riposta era e resta un mistero. Il diretto interessato, interpellato al proposito, nicchia e si trincera dietro a un muro di riserbo. “Io fidanzato di Diletta Leotta? Preferisco non entrare in dettagli”, dice il tatuatissimo pugile. Eppure, da quando i due sono stati avvistati insieme quest’estate durante una romantica vacanza in barca, si parla molto della (presunta) coppia formata da “King Toretto” e dalla bionda e bella bella conduttrice…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La verità sul rapporto tra Daniele Scardina e Diletta Leotta

“Preferisco non entrare in dettagli”, ha spiegato Daniele Scardina ai microfoni di Un giorno da pecora, ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Rai Radio 1. “I giornali – ha aggiunto – dicono quello che vogliono. Non sono mai entrato in dettagli, ho sempre preferito tenere la cosa un po’ riservata e continuerò a farlo”. Tant’è.

Nel tentativo di strappargli indirettamente qualche indiscrezione in più, i conduttori del programma radiofonico hanno chiesto allo statuario pugile se è felice di vedere la ragazza sugli spalti che tifa per lui mentre si batte sul ring. “I giornali scrivono quello che vogliono, ripeto – ha risposto diplomaticamente lui -. La domanda è sempre stata questa: com’è vedere le persone che ami intorno al ring? E io ho sempre risposto che è bellissimo che mi tifano intorno al ring”. Il resto è (per ora) top secret.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il Camp è iniziato❗️❗️❗️ #SCARDINATEAM💯

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

EDS

Impostazioni privacy