Diletta Leotta, la love story con Daniele Scardina è già finita? – VIDEO

Le foto di Daniele Scardina in dolce compagnia a Miami, hanno fatto emergere dei rumor sulla possibile rottura tra il pugile e Diletta Leotta.

L’estate di Diletta Leotta è stata scandita da notizie di gossip, foto e illazioni sulla sua vita sentimentale. Dopo essersi lasciata con il fidanzato storico, la bella conduttrice ha fatto la conoscenza di Daniele Scardina, pugile del quale aveva seguito un incontro in diretta. I due sono usciti insieme, si sono piaciuti ed hanno intrapreso una relazione, ampiamente documentata da scatti rubati sui giornali di settore.

Da qualche tempo, però, non ci sono ulteriori aggiornamenti su questa relazione e le voci su una possibile rottura sono aumentate dopo che il settimanale ‘Diva e Donna‘ ha pubblicato delle foto del pugile in compagnia di una bella bionda. Che la distanza e gli impegni lavorativi abbiano affievolito il sentimento che li legava? I diretti interessati non si sono espressi a riguardo e probabilmente ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy