Paola Ferrari attacca ancora Diletta Leotta: “Sei rifatta”

diletta leottaDiletta Leotta e Paola Ferrari ed e’ di nuovo battibecco. “Bella e brava, forse senza quei ritocchi ci avrebbe impiegato più tempo”.

E’ ancora polemica tra la giornalista Paola Ferrari e Diletta Leotta sui possibili interventi chirurgici a cui si sarebbe sottoposta la Leotta. Dopo l’affermazione della Ferrari sul concetto di diseducazione nel rifarsi il seno ed il lato B, la giornalista Rai incalza aggiungendo che “forse senza quei ritocchi ci avrebbe impiegato più tempo per arrivare al successo, chissà…”. La Ferrari avrebbe dichiarato a Storie Italiane che trova la Leotta molto bella, brava e preparata asserendo però: “A una domanda in cui mi si è chiesto se mia figlia potesse assomigliare o aspirare ad essere come Diletta Leotta ho detto “no” perché sono contraria. Dal mio punto di vista è sbagliato che una ragazza a vent’anni, per essere bella, ricorra alla chirurgia estetica, non per correggere un difetto, ma per rendersi più appetibile dal punto di vista sensuale ed erotico: io non concordo con questa scelta.Attenzione, ogni donna è libera di fare quello che gli pare”.

Paola Ferrari a Diletta Leotta: “bella e brava ma la giornalista sportiva si fa sui campi”

Paola Ferrari dopo aver dichiarato la sua stima in termini di bellezza e bravura sulla collega Diletta Leotta, ha però sottolineato che per lei, la giornalista sportiva si fa sui campi. “A me piacciono le donne che si impegnano” – ha continuato la Ferrari – “dalle casalinghe alle madri, alle inviate se parliamo di calcio. A volte per tante persone è facile, è più veloce. Beate loro, io non sono invidiosa di nessuno ma ai miei figli, e a mia figlia, insegno il sacrificio e l’impegno. Alla Leotta non ho niente da dire: brava, continua così, sei bella e fortunata. Però alle ragazze dico che le scelte della vita e i risultati si ottengono con il sacrificio e l’impegno”. Critiche replicate già con Valerio Staffelli alla consegna del Tapiro d’oro che Diletta Leotta ha accettato con piacere smentendo le voci sui suoi ritocchini.

LEGGI ANCHE—>Diletta Leotta da urlo: il vestito non copre niente, si vede tutto – FOTO

 

Impostazioni privacy