Cyber Week Ryanair 2019: le ultime offerte da prendere al volo

Ryanair (iStock)

Cyber Week Ryanair 2019: le ultime offerte di cui approfittare subito.

Ultimissime ore per la Cyber Week 2019 di Ryanair, più di una settimana di offerte a prezzi super scontati sui voli della compagnia aerea low cost irlandese. Iniziata il 24 novembre, la Cyber Week termina oggi, 10 dicembre.

In occasione del Cyber Monday di lunedì 3 dicembre, Ryanair ha messo in offerta a soli 5 euro numerosi voli in partenza dagli aeroporti italiani e diretti verso le principali mete in Europa, Marocco e Medio Oriente. Per l’ultimo giorno di promozioni sono previsti sconti fino a 20 euro sui voli andata e ritorno per viaggi da dicembre 2019 a febbraio 2020.

Leggi anche –> Bagaglio a mano a pagamento: Ryanair condannata in Spagna

Cyber Week Ryanair 2019: ultime offerte

Ryanair ha avuto le offerte più lunghe di tutti con una Cyber Week lunga ben 10 giorni, da domenica 24 novembre a martedì 3 dicembre, di sconti e promozioni per il periodo del Black Friday e del Cyber Monday.

Per l’ultimo giorno di offerte, oggi, martedì 3 dicembre sono previsti sconti fino a 20 euro sui voli Ryanair andata e ritorno in partenza da questo dicembre fino al prossimo febbraio. L’offerta è valida fino a mezzanotte, dunque avete tempo fino alle 23.59 di oggi per fare il vostro acquisto.

Ricordiamo, inoltre, che, come nelle altre volte, l’offerta è soggetta a disponibilità, a termini e condizioni. Chi arriva prima trova maggiori possibilità di acquisto di voli scontati. Pertanto è è bene affrettarsi, e non aspettare all’ultimo a mezzanotte, perché i biglietti in offerta potrebbero esaurirsi presto.

Gli ultimi voli in offerta della Cyber Week Ryanair 2019 prevedono diversi voli in offerta a 9,99 euro a tratta (sola andata), alcuni anche a 7,81 euro. A questi prezzi vanno poi aggiunti quelli dei voli di ritorno, ma comunque sempre a prezzi convenienti, anche da 8 euro o poco più. Dunque il prezzo complessivo di un volo andata e ritorno può essere compreso tra i 16 e i 20 euro.

I voli low cost a 7,81 euro (a tratta) sono diretti a Vienna e partono da Milano Bergamo, Roma Fiumicino e Bologna. Un altro volo al prezzo di 7,81 euro è diretto a Düsseldorf (Weeze) e parte da Napoli.

Poi sono in offerta tantissimi voli al prezzo di 9,99 euro (sola andata) la maggior parte dei quali decolla dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Tra questi segnaliamo i voli diretti a: Berlino Schönefeld, Bordeaux,Bratislava, Brema, Bristol, Brno, Bucarest (Otopeni), Colonia, East Midlands, Edimburgo, Eindhoven, Katowice, Londra (Southend), Londra (Stansted), Lussemburgo, Marsiglia, Nis, Norimberga, Palma di Maiorca, Parigi (Beauvais), Poznan, Sofia, Timisoara e Varsavia (Modlin).

Dall’aeroporto di Milano Malpensa partono voli a 9,99 euro per: Berlino Tegel, Kaunas e Londra (Stansted).

Da Roma Ciampino partono voli a 9,99 euro diretti a: Berlino Schönefeld, Bratislava, Budapest, Eindhoven, Karlsruhe / Baden Baden, Norimberga, Parigi (Beauvais) e Varsavia (Modlin). Mentre dall’aeroporto di Roma Fiumicino parte volo a 9,99 euro diretto a Malta.

Dallo scalo di Venezia Treviso i voli a 9,99 euro partono per: Berlino Schönefeld, Bordeaux, Budapest, Cracovia, East Midlands, Eindhoven, Malta, Parigi (Beauvais), Sofia e Valencia.

Da Napoli partono voli a 9,99 euro per: Berlino Tegel, Bordeaux, Londra (Stansted) e Tolosa.

Dall’aeroporto di Bari partono i voli a 9,99 euro diretti a: Bordeaux, Bruxelles (Charleroi), Cracovia, Düsseldorf (Weeze),Francoforte (Hahn), Karlsruhe / Baden Baden e Malta.

Da Bologna partono voli a 9,99 euro diretti a: Barcellona El Prat, Berlino Schönefeld, Bordeaux, Breslavia, Bruxelles (Charleroi), Copenaghen, Cracovia, Eindhoven, Katowice, Kaunas, Kutaisi (Georgia), Londra (Luton), Londra (Stansted), Malta, Marsiglia, Parigi (Beauvais), Salonicco e Santander.

Dall’aeroporto di Catania i voli a 9,99 euro partono per: Atene, Malta e Marsiglia. Da quello di Palermo allo stesso prezzo per: Atene, Bordeaux, Marsiglia, Norimberga e Tolosa.

Infine, da Pisa i voli a 9,99 euro sono diretti a: Barcellona (Girona), Berlino Schönefeld, Bruxelles (Charleroi), Bucarest (Otopeni), Budapest, Cracovia, Eindhoven, Malta, Parigi (Beauvais) e Valencia.

Non perdetevi queste ultime offerte della Cyber Week Ryanair 2019.

Altre informazioni e novità da Ryanair:

Impostazioni privacy