Le nuove rotte low cost di Ryanair per l’estate 2020: i voli da prenotare

nuove rotte low cost ryanair
Ryanair (iStock)

Le nuove rotte low cost di Ryanair per l’estate 2020. Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi voli della compagnia irlandese.

L’estate 2020 è più vicina di quanto si possa credere e le compagnie aeree si stanno preparando per organizzare la nuova stagione di vacanze. In questi ultimi giorni sono usciti i nuovi collegamenti delle compagnia low cost per le prossime vacanze estive, con tante novità da segnare in agenda.

I viaggiatori italiani avranno a disposizione numerosi nuovi voli in partenza dai principali aeroporti italiani, con tante occasioni imperdibili per partire a prezzi low cost. Anche Ryanair ha pubblicato la sua lista. Scopriamo dove voleremo la prossima estate.

Leggi anche –> Voli low cost estate 2020: EasyJet lancia le sue offerte

Nuove rotte low cost Ryanair per l’estate 2020

La compagnia low cost Ryanair ha annunciato l’apertura di 30 nuove rotte dall’Italia per l’estate 2020, di cui 7 sono novità assolute. Complessivamente saranno oltre 500 le rotte operate dalla compagnia irlandese in Italia la prossima stagione estiva.

Le 7 novità assolute nelle rotte di Ryanair in partenza dall’Italia sono i voli che decolleranno da Alghero diretti a Katowice e Marsiglia, da Bologna per Cefalonia, da Cagliari verso Trieste e Breslavia (con due voli a settimana), poi da Pisa con il volo per Manchester e da Verona verso Dublino (in questi ultimi due casi con tre frequenze a settimana).

Tra i collegamenti per l’estate 2020, si segnalano i voli da Milano Bergamo diretti ad Agadir, in Marocco, Marsiglia e Tbilisi, in Georgia. Inoltre saranno aumentate le frequenze su altre undici rotte già servite da Ryanair, tra cui Londra Stansted e Lisbona. Un nuovo volo partirà la prossima estate anche dall’aeroporto di Milano Malpensa diretto a Manchester.

Da Pisa, importante aeroporto servito da Ryaniar, oltre al nuovo volo per Manchester, si segnala la rotta estiva per Bucarest.

Aereo Ryanair (iStock)

Quattro i collegamenti estivi in partenza da Palermo, tra cui il nuovo volo per Bordeaux e gli altri tre per Cracovia, Francoforte e Tolosa. Sempre dalla Sicilia, dono tre le nuove rotte estive in partenza da Catania, dirette a Bruxelles, Katowice e Budapest.

Dalla Sardegna, partiranno la prossima estate da Cagliari i voli diretti a Breslavia e Trieste.

Tra gli altri collegamenti di Ryanair per l’estate, segnaliamo anche i voli: da Brindisi per Katowice, da Bari per Cuneo, da Treviso per Londra e da Trieste per Malta.

Oltre ai nuovi collegamenti, poi, è previsto l’aumento delle frequenze dei voli su 29 altre rotte, come Milano Bergamo-Lisbona (2 voli giornalieri), Bologna-Madrid (10 voli a settimana) e Cagliari-Londra Stansted (5 voli a settimana).

Attraverso i 29 aeroporti italiani in cui opera, Ryanair conta di trasportare complessivamente nell’arco dell’anno 43,2 milioni di passeggeri.

I nuovi voli low cost per l’estate 2020 di Ryanair possono essere già acquistati online, approfittando le tariffe convenienti fino alla fine del mese di ottobre.

Sui voli Ryanair segnaliamo anche:

Impostazioni privacy