Cyber Monday Ryanair 2019: tutti i voli a 5 euro

Volo Ryanair (iStock)

Cyber Monday Ryanair 2019: tutti i voli a 5 euro. L’offerta da prendere subito.

La Cyber Week 2019 di Ryanair è alle battute finali e per oggi lunedì 2 dicembre, Cyber Monday, la compagnia low cost irlandese lancia un’offerta da non perdere per nulla al mondo: i voli in partenza dagli aeroporti italiani al prezzo eccezionale di 5 euro (sola andata). Si tratta di un’offerta lampo, che termina alla mezzanotte di oggi, da prendere quindi al volo. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Cyber Monday Ryanair 2019: voli a 5 euro

Ultime ore per approfittare dei super sconti della Cyber Week di Ryanair e oggi lunedì 2 dicembre, in occasione del Cyber Monday la compagnia aerea irlandese propone un’offerta da non perdere per nulla al mondo: numerosi voli al prezzo eccezionale di 5 euro a tratta (sola andata), in partenza dai principali aeroporti italiani. I voli in offerta sono per le partenze a dicembre 2019 a gennaio 2020.

Si tratta di un’offerta lampo, flash sale, che scade a mezzanotte, approfittatene al più presto!

Ricordiamo che, come nelle altre occasioni, l’offerta è soggetta a disponibilità, a termini e condizioni. Chi arriva prima trova maggiori possibilità di acquisto di voli scontati. Pertanto è è bene affrettarsi, e non aspettare all’ultimo a mezzanotte, perché i biglietti in offerta potrebbero esaurirsi presto.

Tutti i voli in offerta li trovate sul sito web ufficiale di Ryanair. Molti sono voli a soli 5 euro, ma ce ne sono altri a prezzi altrettanto convenienti a 9 euro. Insomma, occasioni di cui approfittare.

La maggior parte dei voli parte dallo scalo di Milano-Bergamo Orio al Serio, principale hub di Ryanair in Italia. I voli a 5 euro sono per: Agadir (Marocco), Alghero, Alicante, Amburgo, Amman a Aqaba (in Giordania), Bari, Berlino Schönefeld, Bordeaux, Brema, Budapest, Catania, Colonia, Copenaghen, Cracovia, Crotone, Dublino, East Midlands, Edimburgo, Eilat Ramon (Israele Mar Rosso), Eindhoven, Francoforte (Main), Katowice, Lisbona, Londra (Southend), Londra (Stansted), Lussemburgo, Madrid, Malaga, Malta, Manchester, Marsiglia, Napoli, Nis, Norimberga, Oslo (Torp), Palma di Maiorca, Porto, Praga, Santander, Saragozza, Siviglia, Tangeri, Timisoara, Valencia, Varsavia (Modlin), Vitoria. Un volo a 5,51 euro diretto a Pescara. Poi i voli a 9 euro per: Atene, Barcellona El Prat, Brindisi, Bruxelles (Charleroi), Cagliari, Lamezi Terme, Marrakech, Palermo e Salonicco. Infine, due voli a 9,99 euro per: Bristol e Parigi (Beauvais).

Dall’aeroporto di Milano Malpensa partono voli a 5 euro per: Alicante, Bari, Brindisi, Bruxelles Zaventem, Bucarest (Otopeni), Comiso, Dublino, Lamezia Terme, Londra (Stansted), Madrid, Malaga, Manchester, Palermo, Porto, Siviglia, Valencia. Poi un volo a 9,51 euro per Catania. Quindi due voli a 9,99 euro diretti a: Berlino Tegel e Bristol.

Dall’aeroporto di Roma Ciampino partono voli a 5 euro diretti a: Bordeaux, Bratislava, Bruxelles (Charleroi), Cagliari, Colonia, Copenaghen, Dublino, Edimburgo, Eindhoven, Londra (Stansted), Marrakech, Marsiglia, Norimberga e Salonicco. Poi i voli a 9 euro per Bucarest (Otopeni) e Karlsruhe / Baden Baden. Uno a 9,99 euro diretto a Berlino Schönefeld.

Da Roma Fiumicino partono voi a 5 euro diretti a: Bari, Brindisi, Catania, Malta e Palermo. Un volo a 9 euro per Bruxelles Zaventem.

Da Venezia Treviso partono voli a 5 euro per: Amburgo, Bordeaux, Bruxelles (Charleroi), Cagliari, Catania, Colonia, Cracovia, Dublino, East Midlands, Londra (Southend), Malta, Manchester, Napoli, Palermo, Praga e Sofia. Poi un volo a 9 euro per Lamezia Terme e i voli a 9,99 euro diretti a Berlino Schönefeld, Parigi (Beauvais) e Valencia.

Dall’aeroporto di Napoli Capodichino partono i voli a 5 euro diretti a: Barcellona El Prat, Bordeaux, Bruxelles (Charleroi), Copenaghen, Londra (Stansted), Malta, Manchester, Marsiglia, Nantes, Norimberga e Tolosa. Due voli a 9 euro sono diretti a Milano Bergamo e Venezia Treviso, quindi uno a 9,99 euro parte per Berlino Tegel.

Da Bologna partono voli a 5 euro diretti a: Bordeaux, Bruxelles (Charleroi), Bucarest (Otopeni), Colonia, Eindhoven, Londra (Luton), Londra (Stansted), Marsiglia, Parigi (Beauvais) e Varsavia (Modlin). Quindi un volo a 9 euro per Manchester e uno a 9,99 euro diretto a Berlino Schönefeld.

Dall’aeroporto di Bari partono i voli a 5 euro diretti a: Bordeaux, Bruxelles (Charleroi), Cuneo, Düsseldorf (Weeze), Karlsruhe / Baden Baden, Londra (Stansted), Malta, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Praga, Roma Fiumicino e Torino. Quindi un volo a 9 euro per Venezia Treviso e uno a 9,99 euro per Berlino Schönefeld.

Da Pisa partono tre voli a 5 euro diretti a: Bruxelles Zaventem, Bruxelles (Charleroi) e Bucarest (Otopeni). Poi i voli in offerta a 9,99 euro per: Barcellona (Girona), Berlino Schönefeld, Londra (Stansted), Malta, Parigi (Beauvais) e Valencia.

Dall’aeroporto di Torino, invece, partono i voli a 5 euro diretti a: Barcellona El Prat, Bari, Brindisi, Bruxelles (Charleroi), Londra (Stansted), Malta e Palermo. Infine un volo a 9,99 euro diretto a Bristol.

Altre informazioni e offerte sul Black Friday:


Continua a leggere tutte le nostre notizie su Google News

 

Impostazioni privacy