Voli low cost per gli Stati Uniti: le nuove rotte dall’Italia di Norwegian

voli low cost stati uniti italia
Chicago (iStock)

Voli low cost per gli Stati Uniti: le nuove rotte dall’Italia di Norwegian. Tutte le info utili.

Tutti i passeggeri dei voli low cost hanno ora nuove opportunità dall’Italia per raggiungere gli Stati Uniti: l’apertura di nuove rotte dirette da parte di Norwegian, la compagnia aerea che nel 2017, esattamente ai primi di novembre di due anni fa, inaugurava il primo volo low cost da Roma a New York.

La compagnia aerea norvegese, nonostante qualche difficoltà e ricavi inferiori alle attese, continua non solo a viaggiare con voli a basso prezzo in partenza dai principali aeroporti italiani verso gli Usa, ma aumenta anche le rotte. Novità che faranno sicuramente piacere a tanti viaggiatori italiani. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Leggi anche –> Voli low cost per mete al caldo: dove andare il prossimo inverno

Voli low cost per gli Stati Uniti dall’Italia

Grandi e ottime novità in arrivo per tutti coloro che viaggiano dall’aeroporto di Roma Fiumicino, nel principale scalo della Capitale sono in arrivo due nuovi voli low cost diretti negli Stati Uniti. Le nuove rotte saranno attivate per la prossima stagione estiva dalla compagnia aerea low cost di lungo raggio Norwegian, che già collega Roma con altri voli low cost verso gli Usa. Proprio da Fiumicino partì nel novembre del 2017 il primo volo low cost a lungo raggio in Italia, da Roma New York.

Le due nuove rotte saranno attivate nella stagione stiva 2020 e collegheranno Roma con le città di Chicago e Denver (in Colorado). I nuovi collegamenti sono stati appena annunciati e scommettiamo che andranno presto a ruba. Per il lancio dei nuovi voli, infatti, Norwegian sta uscendo con delle promozioni sui biglietti con tariffe da circa 200 euro a tratta.

Il collegamento diretto per Denver inaugurerà le nuove partenze a partire dal 31 marzo 2020, con prezzo di lancio sui biglietti a 209,90 euro a tratta. Mentre il biglietto per il volo di ritorno è di circa 240 euro. La frequenza sarà di tre voli settimanali.

Il volo low cost da Roma a Chicago, invece, partirà da Fiumicino dal 3 giugno, con biglietti ad un prezzo di lancio ancora più conveniente, a 189,90 euro a tratta. La frequenza in questo caso sarà di quattro voli a settimana.

Denver (iStock)

Le vendite dei biglietti in offerta per i nuovi collegamenti con gli Usa sono appena iniziate, conviene dunque affrettarsi se si vogliono acquistare le occasioni migliori. È il momento giusto per prenotare il vostro volo per le vacanze estive.

Da Roma Fiumicino partono per gli Usa i voli low cost di Norwegian diretti a: New York-JFK, Boston, Florida-Orlando, Los Angeles, San Francisco-Oakland. Con l’avvio delle nuove rotte per la stagione estiva i collegamenti saliranno a sette. Inoltre, grazie ai due nuovi voli diretti per Chicago e Denver i viaggiatori potranno raggiungere facilmente le due città e rispettivamente gli Stati Usa dell’Illinois e del Colorado senza fare scalo.

Dall’aeroporto di Milano Malpensa, invece, parte il volo diretto per New York-JFK. Anche per questa tratta, già attiva da tempo, la compagnia aerea norvegese propone interessanti offerte da non lasciarsi sfuggire, come il biglietto a 156,85 euro per volare a gennaio 2020. Tenete d’occhio il sito web di Norwegian per le promozioni migliori.

Per ulteriori informazioni: www.norwegian.com/it/voli/stati-uniti

Altre informazioni sui voli low cost:

 

Impostazioni privacy