Voli low cost Ryanair per dicembre 2019: le ultime offerte

Ryanair (iStock)

Voli low cost Ryanair per dicembre 2019: le ultime offerte. Tutte le informazioni utili.

Sono uscite le offerte di voli low cost Ryanair per viaggiare a dicembre. Occasioni imperdibili per partire nel weekend dell’Immacolata, visitare le città europee dei mercatini natalizi e soprattutto per le vacanze di Natale. La compagnia aerea low cost irlandese mette a disposizione moltissimi voli in partenza dall’Italia diretti verso destinazioni europee, italiane, del Mediterraneo e Medio Oriente. Ecco tutto quello che bisogna sapere sulle ultime offerte di Ryanair.

Leggi anche —> Bagaglio a mano a pagamento: cancellate le sanzioni a Ryanair e Wizz Air

Voli low cost Ryanair per dicembre 2019: dove andare

Da Ryanair arriva una nuova promozione di cui approfittare subito per viaggiare a dicembre con voli low cost. È una nuova offerta con sconti sui biglietti a partire da 12,99 euro a tratta, verso numerose destinazioni in Italia, Europa, Mediterraneo e aree geografiche confinanti. Come per altre offerte precedenti, i biglietti si trovano anche a cifre più basse, già a partire da 9,99 euro. La maggior parte dei voli parte dall’aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio, hub Ryanair in Italia.

Ricordiamo che le tariffe in offerta sono a tratta, pertanto va aggiunto il costo per il volo di ritorno e almeno l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario per portare in cabina un bagaglio a mano come il trolley piccolo oppure il pagamento di un supplemento per il bagaglio da mettere in stiva. Il Tar del Lazio, infatti, ha confermato la legittimità dell’addebito sul bagaglio a mano introdotto dalla compagnia irlandese un anno fa. In ogni caso, non sarà difficile trovare voli di ritorno a prezzi comunque convenienti e alla fine risparmiare sulla spesa totale del viaggio.

Va poi ricordato che i prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle prenotazioni, possono aumentare, ma anche scendere se alcuni posti in aereo rimangono invenduti e la compagnia decide di lanciare un’ulteriore sconto last minute. Pertanto, nonostante le nostre segnalazioni dei prezzi, per essere sicuri è sempre bene controllare sul sito web ufficiale di Ryanair che il volo che desiderate acquistare sia ancora disponibile al prezzo segnalato.

Le offerte di Ryanair per dicembre 2019

Di seguito le offerte di voli lo cost Ryanair per viaggiare a dicembre, in partenza dai principali aeroporti italiani.

Da Milano Bergamo partono diversi voli al prezzo di 9,99 euro per: Agadir (Marocco), Alicante, Amburgo, Barcellona (El Prat), Berlino (Schönefeld), Bordeaux, Bratislava, Brema, Bristol, Brno, Bruxelles (Charleroi), Budapest, Colonia, Copenaghen, Danzica, East Midlands, Edimburgo, Eindhoven, Faro, Katowice, Londra (Southend), Londra (Stansted), Lussemburgo, Madrid, Malaga, Malta, Manchester, Marsiglia, Nis, Norimberga, Oslo (Torp), Palma de Maiorca, Porto, Poznan, Praga, Santander, Saragozza, Sofia, Stoccolma (Skavsta), Tangeri,  Tmisoara, Valencia, Varsavia (Modlin), Vienna e Vitoria.
Poi sono previsti voli da 10,99 euro diretti a: Cagliari, Lamezia Terme, Napoli, Palermo e Pescara. Quindi un volo aa 12,99 euro per Dublino. Infine due voli a 13,99 euro per Cracovia e Siviglia.

Da Roma Ciampino parte un volo allo straordinario prezzo di 1,26 euro diretto a Salonicco (il 2 dicembre). Poi le offerte di voli a 9,99 euro per: Berlino (Schönefeld), Bordeaux, Bratislava, Budapest, Colonia, Copenaghen, Cracovia, Eindhoven, Francoforte (Hahn), Karlsruhe / Baden-Baden, Norimberga e Palma de Maiorca. Un volo a 10,99 euro diretto a Cagliari. Poi i voli a 12,99 euro per: Aqaba (Giordania), Atene, Lisbona e Londra (Stansted). Quindi due voli a 13,99 euro per Bruxelles (Charleroi) e Parigi (Beauvais). Un volo a 14,99 euro per Edimburgo.

Dall’aeroporto di Pisa partono voli a 9,99 euro diretti a: Barcellona (Girona), Berlino (Schönefeld), Bruxelles (Charleroi), Budapest, Eindhoven, Londra (Stansted), Madrid, Malta, Parigi (Beauvais), e Valencia. Poi i voli a 10,99 euro per Alghero, Bari, Cagliari, Lamezia Terme e Palermo. Un volo aa 12,99 euro diretto a Siviglia e uno a 14,99 euro per Dublino.

Infine, da Napoli partono voli a 9,99 euro diretti a: Berlino (Tegel), Bordeaux, Eindhoven, Francoforte (Hahn), Londra (Stansted), Madrid, Manchester e Tolosa. Due voli a 10,99 euro per Milano Bergamo e Venezia Treviso. Poi i voli a 12,99 euro per: Barcellona (El Prat), Copenaghen, Düsseldorf Interational e Lisbona.

Altre informazioni e novità da Ryanair:

Impostazioni privacy