Voli scontati Ryanair per partire a novembre: l’ultima promozione low cost

voli scontati ryanair
Volo Ryanair (iStock)

Voli scontati Ryanair per partire a novembre: l’ultima promozione low cost da prendere subito.

Da Ryanair arrivano nuove offerte sui voli low cost per partire a novembre. Un periodo normalmente considerato di bassa stagione per i viaggi e con tante occasioni per risparmiare denaro, senza compromettere la qualità del viaggio. Che siano mete al caldo vicine all’Italia o capitali europee ricche di attrazioni, se avete un po’ di pazienza con il meteo e con le giornate che si accorciano avete comunque innumerevoli occasioni di trascorrere una bella vacanza fuori stagione o un lungo weekend.

Leggi anche –> Weekend in Europa, le città low cost da visitare

Voli scontati Ryanair: offerte low cost per partire a novembre

La compagnia aerea low cost Ryanair lancia una nuova promozione da prendere subito per viaggiare a novembre con voli scontati. Si tratta di nuove offerte con biglietti a partire da 12,99 euro a tratta, verso più di 200 destinazioni. Come sempre, tuttavia, sono disponibili biglietti anche a cifre più basse, già a partire da 9,99 euro. Con la stragrande maggioranza dei voli in partenza dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, hub Ryanair.

L’offerta è appena uscita e valida per pochi giorni. Conviene dunque affrettarsi se si ha in programma una viaggio in Europa, o immediate vicinanze, a novembre.

Vi ricordiamo che queste tariffe sono a tratta, dunque va aggiunto il costo per il volo di ritorno e almeno l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario per portare in cabina un bagaglio a mano come il trolley piccolo oppure il pagamento di un supplemento per il bagaglio da mettere in stiva. In ogni caso, non è difficile trovare voli di ritorno a prezzi comunque convenienti e alla fine risparmiare molto sulla spesa totale del viaggio.

Va anche ricordato che i prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle prenotazioni, possono aumentare, ma anche scendere se alcuni posti in aereo rimangono invenduti e la compagnia decide di lanciare un’ulteriore sconto last minute (anche se per questo tipo di offerte è più raro). Pertanto, nonostante le nostre segnalazioni dei prezzi, per essere sicuri è sempre bene controllare sul sito web ufficiale di Ryanair che il volo che desiderate acquistare sia ancora disponibile al prezzo segnalato.

Le offerte di Ryanair in dettaglio

Ecco i voli scontati Ryanair per viaggiare a novembre in partenza dai principali aeroporti italiani, con le tariffe migliori.

Da Milano Bergamo partono diversi voli al prezzo di 9,99 euro a tratta diretti a: Bordeaux, Bratislava, Bristol, Brno, Bruxelles (Charleroi), Colonia, East Midlands, Katowice, Londra (Southend), Lussemburgo, Marsiglia, Nir, Norimberga, Palma de Maiorca, Parigi (Beauvais), Saragozza, Sofia, Tmisoara, Vienna, Vitoria. Al prezzo di 12,99 euro partono voli per: Amburgo, Berlino (Schönefeld), Londra (Stansted), Manchester, Olso (Torp), Praga, Riga, Santander. A 13,99 euro voli per: Brema, Bucarest (Otopeni), Danzica, Poznan e Varsavia (Modlin). Infine, voli da 14,99 euro per: Cracovia, Madrid e Malta.

Dall’aeroporto di Milano Malpensa ci sono voli in offerta a 9,99 euro per Berlino (Tegel) e Brussels Zaventem. Un volo a 12,99 euro per Kaunas (Lituania) e tre a 14,99 euro diretti a Londra (Stansted), Madrid e Manchester.

Da Roma Fiumicino parte un volo a 10,99 euro per Brindisi, uno a 12,99 euro per Malta; uno a 14,99 euro per Bari. Poi due voli a 18,99 euro per Brussels Zaventem e Malaga.

Da Roma Ciampino parte un volo a 9,99 euro diretto a Norimberga, poi un volo a 12,99 euro per Francoforte (Hahn). Quindi i voli a 16,99 euro per Bruxelles (Charleroi), Colonia, Karlsruhe / Baden-Baden, Palma di Maiorca e Parigi (Beauvais).

Da Bologna partono voli da 9,99 euro diretti a: Bordeaux, Bruxelles (Charleroi), Bucarest (Otopeni), Katowice, Kutaisi (Georgia), Malta, Marsiglia e Vienna. Poi voli da 12,99 euro per: Alicante, Berlino (Schönefeld) e Santander. Quindi i voli da 14,99 euro diretti a: Barcellona (El Prat) e Londra (Stansted). Due voli da 16,99 euro per Copenaghen e Salonicco.

Dall’aeroporto di Torino partono voli da 9,99 euro diretti a: Barcellona (El Prat), Bruxelles (Charleroi) e Londra (Stansted).

Da Palermo parte un volo a 9,99 euro per Marsiglia. Poi ci sono voli da 12,99 euro diretti ad Atene, Francoforte (Hahn) e Tolosa. Poi due voli a 16,99 euro per Düsseldorf (Weeze) e Norimberga.

Da Pisa partono voli a 9,99 euro diretti a: Barcellona (Girona), Bruxelles (Charleroi) e Malta. Poi i voli da 12,99 euro per: Berlino (Schönefeld), Londra (Stansted) e Madrid.

Su Ryanair segnaliamo anche:

Impostazioni privacy