Voli low cost estate 2020: EasyJet lancia le sue offerte

voli low cost estate 2020
Volo easyJet (iStock)

Voli low cost estate 2020: EasyJet lancia le sue offerte da prendere subito.

L’estate sta finendo ma già si pensa alla prossima. Non è mai troppo presto, infatti, per parlare di vacanze. Importante è arrivare per tempo, per cogliere le occasioni migliori e non lasciarsi sfuggire le offerte low cost. Così se state già pensando a dove andare in vacanza nell’estate 2020 c’è chi ha deciso di venirvi incontro, è la compagnia aerea EasyJet che ha già pubblicato l’elenco dei suoi voli low cost per l’estate 2020. I biglietti sono già in vendita. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Leggi anche –> Easyjet dice addio all’aeroporto di Genova: cancellati tutti i voli

Voli low cost estate 2020 da EasyJet

Non è mai troppo presto per pensare alle vacanze e magari organizzarle. Così se siete intristiti da queste giornate uggiose e piovose, costretti al vostro posto di lavoro e ancora con il pensiero alle vacanze appena passate e con la malinconia da inizio autunno, la soluzione è programmare le prossime. Non solo quelle di Natale, ma direttamente quelle dell’estate del prossimo anno.

Anche se non state pensando a mete esotiche, al più qualche destinazione appena fuori dall’Europa, potete già prenotare la vostra vacanza grazie ai pacchetti di viaggio in vendita. In questo filone si è appena inserita la compagnia aerea EasyJet che ha appena presentato i propri voli low cost per l’estate 2020. Voli che si possono acquistare subito.

A partire da oggi, giovedì 19 settembre, si possono acquistare a prezzi convenienti i biglietti aerei messi in vendita da EasyJet per voli in partenza nella stagione estiva 2020. I biglietti sono disponibili per voli fino al 30 agosto 2020. Prenotando il vostro volo con largo anticipo otterrete un importante risparmio sulle tariffe.

Le offerte imperdibili di EasyJet

I prezzi sono davvero vantaggiosi. I voli sono per le destinazioni di viaggio più belle per l’estate, in Italia, in Europa e nel Mediterraneo. Pensiamo ad esempio a destinazioni come la Sardegna, la Sicilia, le isole greche, la Spagna, il Portogallo, la Croazia, l’Albania, il Marocco e le grandi città e capitali europee. Insomma, c’è davvero tanta scelta per ogni tipo di vacanza, dal mare alla città d’arte o metropoli.

I biglietti aerei dei voli di EasyJet per l’estate 2020 sono disponibili per viaggi dal 29 marzo al 30 agosto e si acquistano direttamente sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.

I voli programmati da EasyJet per l’estate del prossimo anno sono 287.098, in tutto, per un totale di oltre 50.337.066 posti a sedere. Sono 18 gli aeroporti italiani di partenza, collegati con 238 mete di viaggio. La compagnia aerea britannica dispone di 34 aeromobili con base a Milano Malpensa, Venezia e Napoli.

Informazioni sui voli disponibili le trovate sul sito web ufficiale di EasyJet – www.easyjet.com/it – insieme alle offerte per questo autunno-inverno.

Le altre informazioni su EasyJet:

Impostazioni privacy