Stasera in tv, Non è l’arena: ospiti e anticipazioni del 22 settembre

Non è l'arena
Stasera in tv, Non è l’arena: ospiti e anticipazioni del 22 settembre. Andrà in onda su La7 la prima puntata della nuova edizione del programma condotto da Massimo Giletti.

Torna questa sera, in onda su La7, il primo appuntamento con la nuova stagione di Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti. Il programma, come di consueto, approfondirà questioni legate all’attualità e alla politica con i propri ospiti in studio. Saranno presenti nella puntata di oggi tra gli altri Pamela Prati e Matteo Renzi. I telespettatori potranno assistere ad inchieste ed approfondimenti sui principali fatti di attualità.

Non è l’arena: gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 22 settembre

Tra le personalità late al mondo dello spettacolo, della politica o dell’attualità presenti in studio, nella puntata di questa sera Massimo Giletti intervisterà Pamela Prati. La showgirl racconterà la verità e i retroscena della vicenda che ha appassionato molti telespettatori solo pochi mesi fa. Ovvero quella legata al finto matrimonio con Mark Caltagirone e alla identità dell’uomo che sarebbe dovuto diventare il marito della Prati.
Si parlerà inoltre del Caso Bibbiano, attraverso una serie di testimonianze legate allo scandalo degli affidi illeciti. Tra queste un’intervista con una donna alla quale è stato portato via il figlio in sala parto. In studio vi sarà questa sera il leader nel neonato Italia viva, ovvero il senatore ex esponente del Pd, Matteo Renzi. Quest’ultimo affronterà le questioni legate ai nuovi equilibri in seno al governo Conte bis dovuti anche all’imminente scissione dei renziani dal Pd e alla nuova maggioranza giallorossa in vista della manovra finanziaria d’autunno. Si affronterà inoltre la questione legata alla prostituzione minorile e al fenomeno delle baby squillo. Tutto è pronto dunque per l’avvio di questa nuova terza stagione del programma televisivo condotto da Massimo Giletti in prima serata su La7.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy