Pamela Prati: un libro e un film sul caso Mark Caltagirone

Caso Pamela Prati o Prati Gate: un libro e un film sul caso Mark Caltagirone e su quello di Simone Coppi, lo rivela Eliana Michelazzo.

pamela prati
(screenshot video)

La vicenda di Mark Caltagirone, il promesso sposo ‘inesistente’ di Pamela Prati, e quelle connesse legate anche a Simone Coppi, fidanzato fantasma di Eliana Michelazzo, potrebbero diventare un film e un libro. Lo sostiene la stessa ex agente della showgirl, nel corso di un suo intervento come ospite e membro della giuria a Miss Sorriso Lazio 2019, evento legato a Miss Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le rivelazioni di Eliana Michelazzo: “La truffa diventerà un film”

Come noto, Mark Caltagirone è un personaggio inventato, tesi ribadita da Eliana Michelazzo in una delle ultime puntate di ‘Non è la D’Urso’, in cui ha sostenuto che anche lei è vittima di un plagio, ordito dalle due Pamela. Ora Eliana Michelazzo rincara la dose e qualora ce ne fosse ancora bisogno ribadisce la tesi della truffa, in cui “ci sono delle vittime”.

Ma le sue accuse non si fermano qui e anzi rilancia, svelando degli scenari finora inediti: “Ora sono in progetto un libro e un film. Il libro lo stanno scrivendo e il film è in progetto. Ci sono tantissime persone che hanno subito quello che ho subito io”. Eliana Michelazzo, con le sue parole, riprese da un video pubblicato in alcune Instagram Stories, prova a fare chiarezza su alcune dinamiche: “Ci sono tante persone che sui social si innamorano e aspettano di incontrare la persona che ama. C’è gente che aspetta 20 anni e manda soldi alla persona amata. Anche io ci sono passata, ho dato anche io dei soldi a mio marito e alla famiglia virtuale. Se non ci sei dentro non puoi capire”.

Impostazioni privacy