Nicolò Scalfi ‘eliminato’: l’indiscrezione sul campione di Caduta Libera

Nicolò Scalfi, il campione in carica di Caduta Libera, sarebbe già stato eliminato dal programma: l’indiscrezione riportata sul web.

nicolò scalfi
(screenshot video)

Da ottobre, il quiz show di Canale 5 ‘Caduta Libera’ ha un ‘padrone assoluto’: stiamo parlando di Nicolò Scalfi, il campione in carica che ha vinto più puntate in assoluto. Al momento, il suo montepremi complessivo vinto ammonta a 500mila euro. Puntata dopo puntata, sta costruendo davvero un bel gruzzoletto: era fermo a 400mila euro, l’altro ieri ne ha vinti ulteriori 100mila. Non solo: con quella di oggi, 6 giugno 2019, siamo a 62 puntate di permanenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quando vedremo per l’ultima volta Nicolò Scalfi

Intanto, la trasmissione condotta da Gerry Scotti scala anche i ‘vertici’ dello share e batte nettamente la concorrenza di ‘Reazione a Catena’ su Raiuno, condotta da Marco Liorni e che in questi giorni vede protagonisti ‘Le Furie Rosse’. Ma il dominio assoluto di Nicolò Scalfi sarebbe già terminato. Infatti, sembra che il campione sia già stato eliminato dal quiz show, dove le puntate vengono registrate a blocchi. A scriverlo è il quotidiano ‘Libero’ nella sua versione online.

Chi si è affezionato al concorrente, che pure non gode di grande popolarità ed è spesso ‘beccato’ dagli hater sui social, potrà comunque vederlo all’opera fino a inizio luglio, quando dovrebbe andare in onda la puntata della sua eliminazione. L’indiscrezione non trova conferma e in ogni caso Nicolò Scalfi ha già chiarito: “Si, so che prima o poi verrò sconfitto e, quando succederà, mi dispiacerà. Caduta Libera è un’esperienza bellissima!”. In ogni caso, quando accadrà tornerà a casa col sorriso: il montepremi vinto gli ha sicuramente cambiato la vita.

Impostazioni privacy