Chi è Nicolò Scalfi, età e vita privata del campione di Caduta libera

età e vita privata del campione di Caduta Libera
(Instagram)

Scopriamo chi è Nicolò Scalfi: età, vita privata e curiosità sul campione di Caduta Libera, quiz show della Mediaset condotto da Gerry Scotti.

Ieri sera è ricominciato il quiz show ‘Caduta Libera‘ ed è tornato sugli schermi anche il campione in carica della passata edizione Nicolò Scalfi. Nel corso dell’edizione 2018 del programma, Nicolò ha vinto 18 puntate ed ha portato a casa un montepremi record (per il programma) di 200 mila euro. Nel corso delle puntate il giovanissimo concorrente si è fatto notare per la sua determinazione e per la sua preparazione, ma il suo personaggio ha superato i confini del programma divenendo argomento di discussione tra gli appassionati sui social, scopriamo chi è Nicolò.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Nicolò Scalfi: età e vita privata del campione di Caduta Libera

Nato a Sarezzo (Brescia), Nicolò ha 20 anni ed è uno studente di Design industriale al Politecnico di Milano. Nel tempo libero ama fare cruciverba, uscire con gli amici e seguire le partite del Milan. Tra le sue passioni ci sono anche i viaggi ed il mare. Per quanto riguarda la sua vita privata, Nicolò aveva intrecciato nei mesi scorsi una relazione con la bella Valeria Filippetti, coetanea e concorrente di Caduta Libera.

I due si erano conosciuti dietro le quinte del programma e, tra una pausa e l’altra, avevano approfondito la conoscenza fino a piacersi. Decisa ad intraprendere una relazione con il campione in carica, Valeria ha scelto di lasciare il programma per non doversi scontrare con lui. A quanto pare, però, la loro relazione è durata poco più di un mese, ad annunciarlo è stato lo stesso Nicolò nella prima puntata di questo 2019. Nonostante questo lui e la bella rossa sono rimasti in ottimi rapporti e lei fa il tifo per Nicolò da casa.

Impostazioni privacy