Cadura Libera, Nicolò Scalfi batte un altro record: 500mila euro

Cadura Libera, Nicolò Scalfi batte un altro record, vinti altri 100mila euro: in tutto sono 500mila euro e 60 puntate di permanenza.

nicolò scalfi
(screenshot video)

Stasera nuova puntata di ‘Caduta Libera’ con protagonista Nicolò Scalfi, il campione in carica che ha vinto più puntate in assoluto. Puntata dopo puntata, sta costruendo davvero un bel gruzzoletto: era fermo a 400mila euro, ieri ne ha vinti ulteriori 100mila. A conti fatti, dunque, il campioncino, come lo continua a chiamare Gerry Scotti, è arrivato a mezzo milione di euro vinti finora.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutti i record di Nicolò Scalfi e Caduta Libera

Nicolò Scalfi, qualche giorno fa, ha spiegato: “Diciamo che per il momento, visto che ancora non ho ricevuto tutto il montepremi, sono più povero di quando ho iniziato!”. Ieri ancora una volta ha stupito nei dieci passi che lo hanno portato a vincere i 100mila euro e a raggiungere una cifra record che fa il palio con gli ascolti record del programma: ieri si è registrato infatti il miglior ascolto stagionale con una share del 22.81% (25.01% sul pubblico attivo) e 3.506.000 telespettatori.

A proposito di record, la puntata di ieri era la numero 60 con Nicolò Scalfi a detenere il ruolo di campione: numeri davvero incredibili per uno show televisivo, ma che fanno invidia a molti. Infatti, il campioncino deve fare però i conti con chi ritiene che sia ‘privilegiato’. I più ‘cattivi’ sono coloro che sostengono che Gerry Scotti lo aiuti.

Impostazioni privacy