Caduta Libera: Nicolò Scalfi registra un nuovo record

Caduta Libera: il campione in carica Nicolò Scalfi registra un nuovo record, vinti in tutto 400mila euro, i numeri incredibili del concorrente.

nicolò scalfi
(screenshot video)

Ancora un record per Nicolò Scalfi, il campione in carica di ‘Caduta Libera’ che ha vinto più puntate in assoluto. Qualche giorno fa, ha superato la soglia delle 50 puntate di permanenza: ora invece si celebra una nuova vincita, che aggiunta alle altre significa montepremi record. Ieri, 27 maggio, infatti, il campioncino ha vinto altri 70mila euro e a oggi il suo montepremi ammonta a ben 400mila euro complessivi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nicolò Scalfi commenta: “Sono più povero di prima”

“Diciamo che per il momento, visto che ancora non ho ricevuto tutto il montepremi, sono più povero di quando ho iniziato!”, le parole di Nicolò Scalfi in un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, che ha spiegato come sostanzialmente la sua vita non pare essere cambiata: “La mia vita non è cambiata, esco con gli amici di sempre, ma faccio più attenzione al perché la gente si avvicina a me”. Poi ancora: “La cultura serve tanto, ma anche l’abilità nel ricostruire la parola. Bisogna avere memoria. Io ce l’ho da sempre e la tengo allenata con i cruciverba: ne faccio uno al giorno con mia nonna mentre beviamo il caffè dopo pranzo”.

Nicolò Scalfi ha anche spiegato come intende ‘spendere’ i soldi che ha vinto: “Per studiare, comprare un’auto nuova e una casa, quando tra qualche anno andrò a vivere da solo. Inoltre aiuterò i miei: papà è un operaio quasi in pensione, mamma di recente ha trovato lavoro come inserviente ma vorrebbe cambiare”. Il suo percorso a ‘Caduta Libera’ è davvero incredibile: campione in carica da 53 puntate, è entrato nello studio il 24 ottobre 2018 e per 9 volte ha superato il gioco finale de “I Dieci Passi”.

Impostazioni privacy