Reazione a Catena: chi sono le Furie Rosse, campioni in carica

Il programma di Raiuno Reazione a Catena riparte dalle Furie Rosse: chi sono i campioni in carica dall’edizione 2018 del quiz show.

(screenshot video)

Una nuova edizione di ‘Reazione a Catena‘, il quiz show dell’estate di Raiuno, è partita il 3 giugno, condotta da Marco Liorni. Il gioco televisivo, utilizzando l’associazione logica di parole, mette alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana di chi vi partecipa. Tornano in questa edizione da campioni in carica ‘Le Furie Rosse’, che fino a settembre 2018 erano stati protagonisti del programma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono le Furie Rosse di Reazione a Catena

La trasmissione ‘Reazione a Catena’ va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 18.50 alle 20.00 su Raiuno prima del telegiornale serale e vede protagonisti questi ragazzi che nella scorsa stagione restarono in carica diverse puntate, vincendo anche l’ultima e portandosi a casa 6.500 euro. Molto avvincente fu la sfida alle ‘Prezzemoline’, ma alla fine i ragazzi delle ‘Furie Rosse’ si portarono alla vittoria con un montepremi da gestire di 104mila euro. Non fu semplice per loro conservare quel gruzzoletto, per cui alla fine si erano ‘accontentati’ della vincita di 6.500 euro.

Davide, Alberto e Angelo ovvero le Furie Rosse sono stati protagonisti delle ultime quattro puntate dell’ultima edizione di ‘Reazione a Catena’ che si è conclusa nella seconda metà di settembre 2018. In più occasioni, hanno provato a portarsi a casa il montepremi finale, ma solo nell’ultima puntata hanno raggiunto il loro obiettivo

Impostazioni privacy