Juan Ranieri, chi è: tutto sul super campione dell’Eredità

Juan Ranieri, chi è: cosa c’è da sapere, tutto sul super campione dell’Eredità che torna in gara per il torneo finale del quiz show.

Juan Ranieri
(screenshot video)

Tra i protagonisti del Super Torneo tra i campioni di questa edizione del quiz show L’Eredità, torna anche Juan Ranieri, che partecipò al gioco nel mese di dicembre. In questa fase del programma, sfida Viviana Filomena, la campionessa di Natale, Viola Casadei, la più giovane di tutti, il simpatico Gaetanino, l’ultimo campione in ordine di tempo, Guido Gagliardi, ricercatore di fisica, Diego Fanzaga, ormai divenuto personaggio televisivo e la brava Valentina Bernocco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Curiosità su Juan Ranieri nel quiz show L’Eredità

Anche Juan Ranieri, come gli altri super campioni ‘richiamati’ per questa sfida, si è fatto notare alla ‘ghigliottina‘. Nel gioco finale, bisogna scegliere tra due parole quella che andrà a comporre la rosa di cinque indizi, quindi indovinare la parola misteriosa. Il campione di origine argentina per giorni è stato al centro di polemiche e sospetti: in molti sui social sostenevano fosse aiutato, ormai una ‘moda’ quando qualcuno resta in un programma per più di qualche giorno.

Ma il ragazzo fu anche in grado di emozionare il pubblico quando durante uno dei suoi primi giorni di permanenza ha confidato di aver perso un fratello, gelando il pubblico e il conduttore Flavio Insinna. In quella serata, nel gioco finale della ‘ghigliottina’, Juan Ranieri vinse 27mila euro. Complessivamente, ha vinto oltre 100mila euro durante le puntate delle quali è stato protagonista.

Impostazioni privacy