Viola Casadei, chi è: tutto sulla super campionessa dell’Eredità

Viola Casadei, chi è: cosa c’è da sapere sulla studentessa, tutto sulla super campionessa dell’Eredità che torna in gara per il torneo finale del quiz show.

viola casadei
(screenshot video)

Tra i protagonisti del Super Torneo tra i campioni di questa edizione del quiz show L’Eredità, la più giovane è Viola Casadei. La studentessa sfida tra gli altri il simpatico Gaetanino, l’ultimo campione in ordine di tempo, Guido Gagliardi, ricercatore di fisica, Diego Fanzaga, ormai divenuto personaggio televisivo e la brava Valentina Bernocco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Curiosità su Viola Casadei nel quiz show L’Eredità

La studentessa 20enne, originaria del ravennate, si è fatta notare per essersi confermata diverse volte campionessa in carica nel mese di marzo. Il 16 marzo è stato il giorno fortunato per Viola Casadei, che in quella data è riuscita a vincere ben 190mila euro in un colpo solo al gioco della ‘ghigliottina’. Nel gioco finale della ghigliottina, come noto, bisogna scegliere tra due parole quella che andrà a comporre la rosa di cinque indizi, quindi indovinare la parola misteriosa.

Nella fattispecie particolare, la giovane ravennate non sbagliò un colpo, scegliendo correttamente le parole cravatta, vela, cotone, regalo e azzurro. Successivamente scrisse sul suo foglietto la parola ‘fiocco‘ e ancora prima che Flavio Insinna aprisse la busta, convinta di aver indovinato, si commosse. La parola giusta era infatti quella pensata e scritta dalla giovane dagli occhi chiari, che non ha trattenuto le lacrime.

Impostazioni privacy