Diego Fanzaga: curiosità sul campione del programma L’Eredità

Chi è Diego Fanzaga: curiosità sul campione del programma L’Eredità che sta facendo impazzire il pubblico, la fidanzata e i segreti.

Diego Fanzaga
(screenshot video)

Da qualche giorno il suo volto è entrato nelle case degli italiani: stiamo parlando di Diego Fanzaga, da sei giorni campione del quiz di Raiuno, L’Eredità. Nato a Milano, vive a Bologna, è laureato in Lettere ed è un giovane insegnante: si sta facendo apprezzare per la sua simpatia e per il suo viso pulito.

Leggi anche –> Polemiche su L’Eredità: “Diego Fanzaga è un raccomandato”

Sta diventando sempre più noto: ieri ha confessato a Flavio Insinna che a Roma è stato riconosciuto e fermato per strada da alcune signore, ma non solo. Diego Fanzaga riceve ogni giorni tantissimi messaggi su Facebook e Instagram da parte di alcune giovani. Questo avrebbe fatto arrabbiare e non poco la sua fidanzata. La ragazza, che si chiama Nina, si è infuriata a tal punto da bloccare alcune utenti che ‘importunavano’ il suo amato.

In effetti, basta cercare il nome di Diego Fanzaga su Twitter per leggere dichiarazioni d’amore di ogni sorta. Qualcuna ha anche pronte delle simpatiche battute: “Diego Fanzaga io ti troverò e ti farò fare l’esame di Filologia Italiana al mio posto”. Nel frattempo, il campione del programma ‘L’Eredità’ si sta godendo il suo momento di gloria in attesa di riprendere gli studi, per conseguire la seconda laurea, stavolta in Semiotica.

Leggi anche –> L’Eredità, “Cagliari città della Sicilia” ed è subito gaffe

Leggi anche –> L’Eredità, Diego vince ancora ma è polemica: “Lo favoriscono”

Impostazioni privacy