Valentina Bernocco: chi è la campionessa da record a L’Eredità

Tutti i numeri di Valentina Bernocco: chi è la campionessa da record a L’Eredità, che ha mostrato anche grande spirito di solidarietà.

valentina bernocco
(screenshot video)

14 volte campionessa di puntata, 4 parole della Ghigliottina indovinate e 160mila euro in gettoni d’oro di montepremi totale vinti, questi i numeri di Valentina Bernocco, una delle campionesse più longeve de ‘L’Eredità‘, il quiz show del pomeriggio di Raiuno, condotto da Flavio Insinna. Ieri, nel ‘triello‘, ovvero la semifinale a tre prevista dal gioco, la campionessa eporediese è stata eliminata, ma grazie al nuovo regolamento rientra oggi in gara come sfidante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Campionessa anche di solidarietà: tutto su Valentina Bernocco

Oggi dunque per lei la possibilità di ottenere la rivincita contro Anna: si tratta della prima volta che avviene questo nel quiz show di Raiuno. Si tratta di una nuova regola introdotta di recente dagli autori, che prevede una nuova chance per il campione che per almeno una settimana riesce a confermarsi a ‘L’Eredità’ e Valentina Bernocco è riuscita nell’impresa, strafacendo: addirittura 14 le sue puntate di permanenza.

La sua è una storia vincente nata per caso: infatti, si è iscritta al talent show senza troppa convinzione, ma di puntata in puntata ha assunto una certa sicurezza, riuscendo infatti a vincere 160mila euro al gioco finale della ghigliottina. Valentina Bernocco, in una recente intervista, ha spiegato di essere intenzionata a devolvere parte di quella vincita alla ricerca sul cancro. La giovane piemontese, dunque, che si è sempre dimostrata un po’ incerta, ma è riuscita a portare a casa ottimi risultati, si dimostra campionessa anche di solidarietà.

Leggi anche –> Diego Fanzaga: curiosità sul campione del programma L’Eredità

Impostazioni privacy