Eliana Michelazzo rivela: “Ho denunciato Pamela Perricciolo”


Eliana Michelazzo rivela: “Ho denunciato Pamela Perricciolo”. Ospite a Live, non è la D’Urso, l’ex agente di Pamela Prati ha confessato la non esistenza di Mark Caltagirone e ha accusato la socia.

Continua a far parlare di sé la ex agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo. In particolar modo perché ieri sera è stata ospite di Barbara D’Urso nella puntata settimanale di Live, non è la D’Urso ed è proprio lì che ha confessato alcuni particolari sulla vicenda legata al matrimonio di Pamela Prati, innanzi tutto riguardanti colui che doveva essere il suo futuro marito, ovvero Mark Caltagirone.

La confessione di Eliana a Barbara D’Urso

La Michelazzo ha infatti ammesso alla D’Urso che Caltagirone non esiste e di essere lei stessa vittima dello stesso sistema di falsità e bugie di cui sarebbe artefice la socia, Pamela Perricciolo. Per questo la Michelazzo ha confessato di aver preso alcuni provvedimenti legali contro di lei, tanto da rispondere alla D’Urso che le chiedeva cosa ci facesse in questura nei giorni scorsi, di essere andata appunto a denunciare la socia. Secondo Eliana inoltre Pamela non avrebbe agito da sola, ma probabilmente con la presenza di qualcuno alle proprie spalle che la avrebbe influenzata.

La Michelazzo accusa Pamela Perricciolo

La Michelazzo ha inoltre raccontato di uno stato non sereno in cui versava la socia, che diceva ad Eliana di prendere spesso alcune gocce calmanti, pregandola di pensare alla propria famiglia qualora le fosse successo qualcosa. La Michelazzo ha quindi ammesso di aver creduto sempre alla Perricciolo, poiché considerata da lei un pezzo della propria famiglia. Infine Eliana ha chiesto scusa a tutte le persone che hanno creduto a questa storia.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy