Stasera in tv, Live non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 22 maggio


Stasera in tv, Live non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 22 maggio. Andrà in onda su Canale 5 il programma condotto da Barbara D’Urso. Questa sera la confessione di Eliana Michelazzo su Mark Caltagirone e il matrimonio di Pamela Prati.

Si preannuncia certamente ricca di sorprese e colpi di scena la puntata di questa sera del programma condotto da Barbara D’Urso in prima serata su Canale 5, Live non è la D’Urso. Ospite della conduttrice del programma sarà infatti quest’oggi, come annunciato nei giorni scorsi, Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati al centro delle pagine di gossip dell’ultimo periodo per la vicenda relativa al matrimonio della showgirl con l’imprenditore Mark Caltagirone.

Live non è la D’Urso, questa sera la confessione di Eliana Michelazzo

Questa sera la Michelazzo si confesserà a Barbara D’Urso durante la trasmissione, ammettendo la non esistenza di Mark Caltagirone e chiedendo alla produzione del programma, per proteggersi dalle critiche che le pioveranno probabilmente addosso per tutta questa vicenda, di entrare all’interno della casa del Grande Fratello. Richiesta che per altro il programma non ha accolto, proprio coem è stato comunicato durante la diretta della scorsa puntata di lunedì sera, nella quale Eliana inaspettatamente inoltre è risultata assente, non partecipando alla prima serata di Canale 5, come gli spettatori si erano invece aspettati.
La Michelazzo ha rivelato infine di essere lei stessa vittima di questo sistema di bugie e menzogne, avendo un fidanzato fantasma da 10 anni e di aver paura di tutto quello che le succederà ora, a seguito della sua confessione. La sua amica Selvaggia Roma, ex partecipante al programma Temptation Island, ha raccontato in queste ore sui social della sofferenza provata da Eliana e del difficile periodo che l’amica sta attraversando a causa di questa vicenda.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy