Eliana Michelazzo, dopo il caso Prati spunta un altro uomo “inesistente”

“Non posso tornare indietro”, dice Eliana Michelazzo, prima di rivelare tutto quello che sa sul caso Pamela Prati-Mark Caltagirone e non solo. 

Ormai è come un fiume in piena: Eliana Michelazzo intende rivelare tutto quello che sa sul caso Pamela Prati-Mark Caltagirone (e non solo). Ne dà ampia dimostrazione nell’intervista integrale oggi mandata in ondata da Live Non è la d’Urso, nel corso della quale la manager asserisce che il presunto futuro sposo della Pamela Nazionale in realtà non esiste.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La novità nella novità della manager

La novità nella novità è che la stessa Michelazzo rivela qualcosa di sorprendente: neppure il suo, di fidanzato, sarebbe mai esistito. Il che naturalmente lascia tutti senza parole. In un selfie pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Instagram, la Nostra mostra un tatuaggio raffigurante il nome di questo ragazzo inesistente, e nella didascalia scrive: “I tatuaggi sono indelebili come la ferita nel cuore che rimane…Avevo 29 anni…Ma non posso tornare indietro…”.

Il popolo del web, che negli ultimi giorni non è stato certo tenero con lei, sta già affilando le armi: tra i più “maliziosi” circola infatti che quest’ultimo scoop sia solo una trovata per passare dalla parte della vittima. Insomma, ne vedremo (e soprattutto ne leggeremo) delle belle. Intanto Eliana Michelazzo nella giornata di ieri ha deciso di lasciare l’Aicos Management, e la sua socia Pamela Perricciolo è completamente scomparsa dai social per trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio. A quando il prossimo colpo di scena?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Basta poco .. evento super @foreo_italy .. con la mia sportiva e amica @selvaggiaroma_ 🏃🏽‍♀️💪🏻 #foreo2019

Un post condiviso da Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy