Simone Coppi, chi è: tutto sul personaggio inventato da Pamela Perricciolo

storia del fidanzato inesistente di Eliana Michelazzo
(Screenshot Video)

Simone Coppi, chi è: tutto sul personaggio inventato da Pamela Perricciolo e passato per essere fidanzato prima di Manuela Arcuri e poi di Eliana Michelazzo. 

La confessione di Eliana Michelazzo è preoccupante, se dovesse essere vera (il dubbio dopo tutto questo è lecito), mostra una persona fragile, bisognosa di crearsi una vita fittizia ed elevare una storia d’amore solamente fantasticata ad un vero e proprio rapporto di coppia per rendersi interessante ai media e agli altri. Ciò che preoccupa di più (se le sue parole dovessero essere vere) è che la donna dice di aver capito che il fidanzato non esiste solamente dopo mesi di ospitate a ‘Live non è la D’Urso‘.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Simone Coppi, il fidanzato fantasma di Eliana Michelazzo

La prima volta che si sente parlare di Simone Coppi è quando Eliana si inventa di essersi sposata con questo uomo, concede interviste ai giornali e professa il proprio amore sui social. Già a quel tempo c’erano forti dubbi sull’esistenza di questo uomo, ma Eliana ha fatto di tutto per mettere a tacere le voci con video di smentita, foto “prova”, e un tatuaggio a lui dedicato, chi si tatuerebbe mai il nome di un uomo che non esiste? Questa storia è caduta nel dimenticatoio finché non è emersa quella tra Pamela Prati e Mark Caltagirone e finalmente ieri sono stati dati ulteriori dettagli.

Eliana non ha mai visto Simone, se non di sfuggita: “L’ho incontrato una volta. Non so chi volto. L’ho visto alla Fontana di Trevi e un’altra volta in moto, mentre passava con la macchina. Mi ha guardato e se ne è andato via”. L’uomo l’avrebbe poi aggiunta su Facebook e da quel momento hanno cominciato a parlare via messaggi: “Lo sentivo via messanger e whatsapp. Mi scriveva cose bellissime: facciamo la nostra famiglia, nostri figli. Mi sono sentita sposata anche se non l’ho fatto”.

La Michelazzo era talmente coinvolta da queste discussioni che si è inventata un matrimonio, ha finto di andare alla spa e di fare viaggi insieme a lui, ma in realtà non lo ha mai incontrato dal vivo, solo qualche foto, anche intima. A “presentarli” era stata Pamela Perricciolo, motivo per cui adesso Eliana dubita persino che questo ragazzo possa esistere, ma spera che dietro quel profilo non ci fosse la sua amica: “Non voglio pensare che dietro quel profilo ci possa essere Pamela. Sarebbe pazzia, mi spaventerebbe questa cosa”.

Impostazioni privacy