Pamela Prati, telefonata di Mark Caltagirone alla D’Urso: “Era un attore”


Pamela Prati, telefonata di Mark Caltagirone alla D’Urso: “Era un attore”. Nella prossima puntata di Live non è la D’Urso verrà rivelata la vera identità dell’attore che ha impersonato l’imprenditore.

Ha da poco annunciato l’annullamento del suo matrimonio con l’imprenditore Marco Caltagirone, Pamela Prati, eppure si continua a parlare di quella che potrebbe essere stata una grande messa in scena proprio della showgirl, probabilmente al fine di acquisire maggiore visibilità e far parlare ancora di sé. Recentemente Pamela Prati è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e poi ancora da Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso e in entrambi i casi la showgirl ha dato risposte evasive sulla vicenda, finendo addirittura, messa alle strette dalle domande delle conduttrici, per uscire dallo studio televisivo. Uno strano post su Instagram inoltre, nei giorni scorsi, rivelava che i due si erano definitivamente lasciati.

Barbara D’Urso rivelerà la vera identità dell’attore che ha impersonato Mark Caltagirone

Per altro nella prossima puntata del programma di Barbara D’Urso potrebbe essere svelato il nome di colui il quale fece la telefonata a Barbara D’Urso alcuni giorni fa e che già nella scorsa puntata di Live non è la D’Urso la perizia fonica ha rivelato essere un attore. A rivelare il nome di colui che ha impersonato al telefono il personaggio sarà Milena Miconi, la quale ha lasciato recentemente la Aicos Management, l’agenzia di Eliana Michelazzo e Pamela Prati. Non resta che seguire la prossima puntata dello show della D’Urso per rimanere aggiornati sulla vicenda.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy