Terlizzi bacio, succede tra papà Franco e Cristian Imparato – VIDEO

0
2
terizzi bacio
Terlizzi bacio, tra Franco e Cristian Imparato – FOTO: screenshot

A ‘Mattino 5’ va in onda il ‘Terlizzi Bacio Show’. Franco, padre del timido Michael, viene approcciato giocosamente da Cristian Imparato.

A ‘Mattino 5‘ è andato in onda il bacio tra Terlizzi padre e Cristian Imparato. Franco, padre di Michael – attualmente recluso come inquilino nella casa del ‘Grande Fratello’ – ha fatto molto discutere per il contatto ravvicinato avuto con il 23enne cantante originario di Palermo. Quest’ultimo è stato eliminato dal noto reality show proprio negli scorsi giorni e da allora hanno avuto modo di partecipare già in altre circostanze alla trasmissione condotta da Federica Panicucci. Franco ha commentato la tendenza alla lacrima facile di suo figlio, suscitate ora da un gioco voluto dalla produzione del GF che lo ha portato a dover dare un bacio a Gianmarco Onestini, altro concorrente della trasmissione di Canale 5. Franco Terlizzi ha dichiarato di essere molto orgoglioso di suo figlio e che se pure dovesse corrispondere al vero che al ragazzo piacciano gli uomini, non ci sarebbe niente di male. Finora si è molto discusso delle tendenze di Michael e lui ha sempre negato di provare attrazione per i maschi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Terlizzi bacio, succede tra papà Franco e Cristian Imparato

Papà Franco poi colpisce tutti con un commento rivolto a Luca Onestini, fratello di Gianmarco e pure lui presente in studio. “Ma si sono baciati che male c’è, io l’ho fatto con tanti uomini…”. E da qui è sorto poi il siparietto che ha visto andare in scena il ‘ Terlizzi bacio show’, tra l’omaccione in passato concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’ ed il vincitore di ‘Io Canto’ quando era bambino. L’iniziativa l’ha presa proprio il giovane, che con fare divertito si è lanciato verso Terlizzi padre dicendo: “Anche noi ci baciamo”. E qui ha fatto seguito un contatto labbra-labbra che ha divertito in tanti. Dopo il bacio è spassosissima la reazione di Franco.