Grande Fratello, Franco Terlizzi duro su Cristian Imparato: “Ha dei problemi”

"Ha grossi problemi"
(Screenshot Video)

Invitato nello studio di ‘Mattino Cinque’ per parlare della partecipazioni del figlio Michael al ‘Grande Fratello’, Franco Terlizzi si commuove e attacca duramente Cristian Imparato per aver messo in giro le voci sulla presunta omosessualità.

Nei giorni scorsi Franco Terlizzi è voluto entrare nella casa del ‘Grande Fratello‘ per dare supporto al figlio Michael. Settimana scorsa, infatti, è stata messa in giro la voce che alcuni concorrenti lo avrebbero preso in giro per il suo problema alle braccia, e lui voleva capire se il figlio avesse accusato il colpo. Ospite a ‘Mattino Cinque‘, ha infatti detto a Federica Panicucci che il figlio ha sofferto molto per il problema alle braccia e che, essendo molto sensibile, le prese in giro avrebbero potuto farlo stare male.

Proprio la grande sensibilità di Michael Terlizzi è stata al centro delle discussioni nella casa e fuori. Nei primi giorni di reality il ragazzo non riusciva ad ambientarsi e si è lasciato andare ad una crisi di pianto. Cercando di capire per quale motivo fosse così introverso e sensibile, Cristian Imparato ha avanzato l’ipotesi che il modello fosse gay e non riuscisse ad ammetterlo, insinuazione per la quale è stato duramente attaccato dal pubblico e per la quale si è trovato a dover dare delle spiegazioni una volta uscito dal reality.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Franco Terlizzi attacca Cristian Imparato

Proprio riguardo le insinuazioni sulla sessualità del figlio, Franco spiega alla Panicucci di essere rimasto contrariato. Il problema non riguarda certamente l’orientamento sessuale di Michael, che accetterebbe senza problemi qualora facesse coming out, ma il chiacchiericcio che si è creato attorno. L’ex naufrago da la colpa di tutte queste voci all’ex concorrente del Grande Fratello Cristian Imparato, colpevole a suo avviso di aver dato inizio a queste fastidiose illazioni, sul quale dice: “Mi spiace dirlo, ma mi sa che lui ha dei problemi grossi”.

Impostazioni privacy