Grande Fratello, bacio tra Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini

Grande Fratello, bacio tra Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini
(Screenshot Video)

Grande Fratello: bacio tra Michael e Gianmarco, ma non è come sembra. I concorrenti partecipano ad un gioco che permetterà di aumentare il budget settimanale.

Nuove effusioni all’interno della casa del Grande Fratello, ma questa volta a richiederle è stata la stessa produzione. E’ bene precisarlo visto che dopo la ripresa del bacio tra Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini qualcuno avrebbe potuto rinfocolare il dibattito sulla sessualità del concorrente. Già nelle settimane passate, infatti, si è creato un vespaio sui social per le dichiarazioni di Cristian Imparato all’interno della casa, dichiarazioni per cui si è visto costretto a dare spiegazioni sui social e per cui il padre di Michael, Franco Terlizzi, ha parlato duramente del cantante siciliano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello, gioco romantico: il bacio tra Michael e Gianmarco

Nelle scorse ore il Grande Fratello ha condiviso con i membri della casa le regole di un gioco che potrebbe portare un aumento del budget a disposizione dei concorrenti. Ogni qual volta verrà passata in filo diffusione una canzone romantica, verrà introdotto il ritornello di ‘Baciami ancora’ di Jovanotti. Quando i concorrenti sentiranno la canzone dovranno avvicinarsi alla persona più vicina a loro, non importa se maschio o femmina, dovranno fare un lento e concludere il ballo con un “Bacio cinematografico”.

Se vorranno il bonus, nessuno dovrà esimersi dall’effettuare la prova. I primi risultati di questo gioco sono stati il bacio tra Kikò Nalli e Valentina Vignali e quello tra Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi. Se il primo è stato promosso a pieni voti, quello tra i due uomini è risultato ingessato e “Poco cinematografico”. Possibile dunque che il Grande Fratello decida di non premiare il loro impegno, penalizzando tutti gli altri.

Impostazioni privacy