Grande Fratello, Michael Terlizzi spiazza tutti: “E se anche fossi gay?”


Il giovane gieffino non ne può più di essere tirato continuamente in ballo per la sua presunta omosessualità. Ecco il suo sfogo direttamente dalla Casa.

La misura è ormai colma. Michael Terlizzi ne ha fin sopra i capelli di Christian Imparato e di tutti coloro che non fanno altro che tirarlo in ballo per la sua presunta omosessualità: “Se io fossi gay e non volessi dirlo al Grande Fratello, perché lui deve continuare ad insistere?”, sbotta il giovane gieffino. Basterà (dopo anche la smentita di papà Franco) a convincere le malelingue a lasciarlo finalmente in pace?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il duro sfogo di Michael Terlizzi

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata ieri sera, quando Edoardo Ercole è entrato nella casa del Grande Fratello e ha riportato un rumor secondo cui l’estate scorsa Michael Terlizzi ci avrebbe provato nientemeno che con Gianmarco Onestini. Va da sé che Christian Imparato ha subito colto la palla al balzo per tornare a battere sul tasto dell’omosessualità del concorrente del reality.

Michael Terlizzi a un certo punto è sbottato. Oggi, parlando con Francesca e Martina, ha nuovamente puntato il dito contro l’insistenza e l’invadenza dell’ex gieffino, sostenendo che se pure lui fosse gay, il comportamento di Christian Imparato resterebbe inammissibile.  “Mettiamo che io sia gay – ha detto Michael Terlizzi – . Metti che fosse tutto vero. Fai che lo sono, e io esprimo il fatto che qui dentro mi voglio fare i cavoli miei e tu nonostante tutto continui a mettere il dito nella piaga. Se io dico basta, basta, basta, perché tu continui, continui, continui?”. Bella domanda… “Insomma – ha continuato il Nostro -, se io fossi gay e non lo volessi dire al GF, se io ti dico di non parlarne più e ti chiarisco che sono etero, smettila”.

“Sono stanco ogni puntata di dire le stesse identiche cose – ha poi confessato Terlizzi – . Ma non è che me la prendo, solo che sono stufo. Poi fuori avrei reagito in maniera diversa. Pensate che fuori nessuno mi abbia detto che sono gay? Magari uno me lo dice e dopo andiamo a bere insieme e ci scherziamo sopra. Io sono sincero quando dico che non guardo all’orientamento delle persone. Esco con te, segno il tuo numero o scherzo con te sia che tu sia etero, gay o trans, non mi faccio problemi. Solo che non capisco perché lui insista così tanto”. “Ripeto – conclude – , io sono etero, ma metti il caso fosse stato vero? Sarebbe stato comunque brutto cercare di farmelo dire forzatamente”. A buon intenditore…

Edoardo ha fatto delle dichiarazioni molto forti: ora è arrivato il momento del confronto. #GF16 pic.twitter.com/KISZP6T71O

EDS

Impostazioni privacy