Outing Michael Terlizzi, la rivelazione: “E’ stato con degli uomini”


Outing Michael Terlizzi, la rivelazione: “E’ stato con degli uomini”. All’interno della casa del Grande Fratello Guendalina Canessa avrebbe rivelato a Cristian Imparato di aver avuto conferma dai suoi amici dell’omosessualità di Michael Terlizzi.

Procedono le settimane all’interno della casa più seguita della televisione italiana e i concorrenti del Grande Fratello continuano a farsi delle confessioni che approfondiscono alcuni aspetti delle proprie personalità. Questa volta a divulgare una vera e propria rivelazione su uno dei concorrenti del programma è stata Guendalina Canessa.

La rivelazione su Michael Terlizzi è confessata da Guendalina Canessa a Cristian Imparato

Guendalina si trovava a confidarsi con Cristian Imparato quando i due hanno cominciato a parlare di un altro dei ragazzi partecipanti al programma televisivo, ovvero Michael Terlizzi. I due però hanno approfondito qualcosa che appartiene ad una sfera molto privata e personale del ragazzo, ovvero il suo orientamento sessuale. Guendalina avrebbe sottolineato infatti di conoscere l’omosessualità di Terlizzi in quanto il ragazzo sarebbe andato a letto con alcuni dei suoi amici uomini.

La replica di Michael Terlizzi sulla sua omosessualità

Sapendo che la notizia probabilmente avrà un seguito all’interno della puntata del programma, trasmessa in prima serata lunedì sera, Imparato si è avvicinato recentemente a Terlizzi come per prepararlo a quello che probabilmente vedrà all’interno di alcuni video nei prossimi giorni. Imparato ha fatto capire a Terlizzi che c’è qualcuno che conosce alcune cose su di lui relative ad una sfera molto personale. Terlizzi ha ribadito che gli piacerebbe confrontarsi apertamente con questa persona, smentendo per altro la sua ipotizzata omosessualità.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy