Reazione A Catena: ecco chi sarà il nuovo conduttore

E’ stato finalmente reso noto il nome del nuovo conduttore di Reazione A Catena, il programma che tornerà su Rai Uno per il dodicesimo anno consecutivo.

La tanto attesa identità del nuovo conduttore di Reazione A Catena non è più un mistero. Sarà Marco Liorni a prendere il timone del programma che questa estate tornerà su Rai Uno per il dodicesimo anno consecutivo (la prima edizione risale al lontano 2007!), raccogliendo così l’eredità di Pupo (per tre anni alla guida del quiz), Pino Insegno (per quattro anni), Amadeus (per quattro anni) e Gabriele Corsi (per un anno).

E il prescelto non ha perso tempo. In queste ore infatti Marco Liorni si trova a Napoli per rifinire gli ultimi dettagli del programma che andrà in onda il prossimo 3 giugno. Una bella soddisfazione per il noto volto de La vita in Diretta (nonché ex addetto alla “porta rossa” del Grande Fratello), dopo il successo raccolto quest’anno con il talk pomeridiano del sabato pomeriggio, Italia Sì, condotto assieme a Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi ed Elena Santarelli. Un programma che ha tenuto testa all’agguerrita concorrenza di Verissimo di Silvia Toffanin, mantenendo alti gli ascolti di Rai Uno. Insomma, le premesse per una nuova avventura vincente ci sono tutte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Marco Liorni

“Mi hanno chiamato offrendomi questa possibilità. L’anno scorso ero stato vicinissimo a farlo. Mi hanno chiesto se mi interessava ancora” ha raccontato il 53enne conduttore romano a Tv Sorrisi e Canzoni. “Ci ho pensato molto. Ero completamente concentrato su ‘Italia sì!’, la trasmissione del sabato, che per me è come una figlia, non pensavo proprio più al game. Ho parlato con il direttore di Rai Uno Teresa De Santis, con gli autori storici del gioco, me lo sono guardato bene…”. E alla fine ha detto sì.

EDS

 

 

Impostazioni privacy