Marco Liorni lascia La Vita In Diretta: mistero sul suo futuro

Marco Liorni
Marco Liorni (Getty Images)

Marco Liorni lascia la Vita In Diretta: quale sarà adesso il destino del conduttore?

La notizia è già nota da qualche giorno e ha già lasciato i fan senza parole: Marco Liorni non condurrà più La Vita in Diretta nella prossima stagione. Una novità che ha destato non poca preoccupazione nei fedeli spettatori del programma in onda il pomeriggio su Rai Uno, sia per il destino che adesso avrà la rubrica pomeridiana sia per quello che sarà il destino del conduttore. Nelle ultime ore è girata la voce che a Marco Liorni potesse essere assegnato un quiz estivo, molto probabilmente Reazione a Catena, ma alla fine la scelta per il conduttore del popolare programma dell’estate è ricaduta su Gabriele Corsi.

Ecco perché adesso il timore è che Liorni – grande amico anche di Fabrizio Frizzi – possa essere allontanato del tutto dalla Rai. Ma a rispondere a questa illazione ci pensa Francesca Fialdini, sua co-conduttrice, che spiega così la decisione di Marco Liorni di lasciare La Vita In Diretta: “Nessuno manda via Marco, ha scelto lui di fare altri percorsi. Dopo 7 anni credo sia anche una cosa normale. Cosa accadra? Adesso saranno lui e la Rai a deciderlo”.

La Vita In Diretta, chi dopo Marco Liorni? Idea Timperi-Fialdini

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Getty Images)

Ma la domanda che si fanno tutti adesso è: dopo Marco Liorni, chi ci sarà a La Vita In Diretta? Sono già partite le speculazioni su chi possa essere il successore di Liorni, ma alcuni bene informati danno come favorito Tiberio Timperi. Il conduttore romano ha già lavorato in passato con Francesca Fialdini, che sarebbe riconfermata. I due a UnoMattina in Famiglia hanno mostrato una discreta sintonia. Staremo a vedere se sarà davvero Timperi a prendere il posto di Marco Liorni alla conduzione di un programma che ormai aveva trovato la sua dimensione: abituare i telespettatori a tutte queste novità non sarà facile.

 

 

Impostazioni privacy